Il link per scrivere la dieta in modo comprensibile te l'ho dato, il tdee te l'ho calcolato io... Finché non scriverai la dieta con grammature precise, macro e calorie non aggiungerò altro, anche perché, onestamente, ho capito ben poco di quanto hai scritto
consiglio su alimentazione
Collapse
X
-
Io ancora non ho neanche capito chi è sto Gigi...
Qui:
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
Originariamente Scritto da gigi250mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NonSonoBelloPiaccio Visualizza MessaggioIo ancora non ho neanche capito chi è sto Gigi...
Commenta
-
-
cliccando su quel link vedo che la discussione e chiusa nonostante ci sono parecchi consigliOriginariamente Scritto da NonSonoBelloPiaccio Visualizza MessaggioIo ancora non ho neanche capito chi è sto Gigi...
Qui:
http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
Commenta
-
-
vorrei postare la mia alimentazione e vederla di modificare se ce' il bisognio con il vostro aiutoOriginariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggionon ho capito che indicazione vuoi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca36 Visualizza Messaggiocliccando su quel link vedo che la discussione e chiusa nonostante ci sono parecchi consigli
Originariamente Scritto da gigi250mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!
Commenta
-
-
coLazione 4 alternative
1)70G. Avena + frullato proteico 20/30G.+mela
2) 60G. Cereali +200G. yogurt Greco +miele +25G. Proteine whey
3)5 albumi + bacon+spremuta +pane di segale
4)70G. Avena +banana+ 5G. uvetta+100ml latte di mandorle +Miele in cucchiaino +noce moscato e cannella in plovere un pizzico +40G. Di whey in polvere il tutti riscaldato un 5 minuti Sui fornelli
PRANZO
1)80quinoa+ 200G. Petto di pollo +zucchine alla griglia
2) 80G. Farro+150G. Salmone affumicato + Cecil/faggioli una piccola porzione
3) 80G.riso integrale +200 G. hamburger di Vitelli/tacchino +verdure
4) 200G carne trita magra+ olio sale limone +legumi
CENA
200Vitello+faggioli
2)150G.prosciutto crudo +125Gmozarella light+verdure
3)180G.vitello verdure grigliate +mozzarella light
4)200G. Tacchino +Olivi e pomodorini
5)costata all a fiorentina quantita a poacher + patate e verdure grigliate media porzione
spuntini
170G yogurt Greco + fruitti di bosco
2) fiocchi di latte +mela
3)panino integrate +80G.bresaola/petto di pollo
4)proteine whey schake + frutto a piacere
sono alcuni esempi che praticamente seguo di piu . nota Sugli spuntini Che ripeto per 2 VoLTE in giornata sit meta mattinata ache tardi pm.
TDEE 2656
Bmr 1749,77
BMI 27,34
per Altri chiarimenti mi affido a voi grazieLast edited by luca36; 24-03-2016, 23:24:04.
Commenta
-
Commenta