Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per dieta massa

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi aiuto per quanto riguarda la mia dieta, innanzitutto ho 18 anni, sono alto 1.73 e peso 62kg. (TDEE 2,350)

    Questa è la mia dieta:

    Spuntino di metà mattina
    Pane 100gr Prosciutto cotto 40gr

    Pranzo
    Pasta 130gr Olio d'oliva 15gr Grana 15gr Tacchino 100gr Pane 60gr Banana 110gr

    Spuntino pomeridiano
    Crackers integrali 25g

    Cena
    Pasta 100gr Olio d'oliva 25gr Grana 15gr Petto di pollo 130gr Pane 60gr Patate lesse 140gr

    Prenanna

    Grana 40gr

    TOT
    : 2850kcal, 85gr di grassi, 420gr di carboidrati e 124gr di proteine

    questo è quello che mangio ogni giorno tranne i weekend in cui non riesco quasi mai a seguirla. Consigli?

    #2
    Originariamente Scritto da Reckless Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi aiuto per quanto riguarda la mia dieta, innanzitutto ho 18 anni, sono alto 1.73 e peso 62kg. (TDEE 2,350)

    Questa è la mia dieta:

    Spuntino di metà mattina
    Pane 100gr Prosciutto cotto 40gr

    Pranzo
    Pasta 130gr Olio d'oliva 15gr Grana 15gr Tacchino 100gr Pane 60gr Banana 110gr

    Spuntino pomeridiano
    Crackers integrali 25g

    Cena
    Pasta 100gr Olio d'oliva 25gr Grana 15gr Petto di pollo 130gr Pane 60gr Patate lesse 140gr

    Prenanna

    Grana 40gr

    TOT
    : 2850kcal, 85gr di grassi, 420gr di carboidrati e 124gr di proteine

    questo è quello che mangio ogni giorno tranne i weekend in cui non riesco quasi mai a seguirla. Consigli?
    Ciao, sei magro ma secondo me 500 calorie sopra il tdee potrebbero essere troppe. Stai sulle 2600, se dopo 15/20 giorni il peso non è salito allora aumentale.
    Sulla dieta, troppi grassi, stai sui 60. Nello spuntino metterei una fonte proteica e toglierei la banana dal pranzo. Quando ti alleni?

    Originariamente Scritto da gigi250
    mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

    Commenta


      #3
      Lo so che sono molte ma altrimenti trovo difficoltà a mettere su peso, in palestra vado alle 3 o alle 4 solitamente

      Comunque sono ancora io, sul cell mi ero scordato di avere un altro account

      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
      Last edited by Whiplash; 13-03-2016, 19:03:31.

      Commenta


        #4
        sinceramente non capisco tutti questi miscugli di carbo durante i pasti principali....piuttosto fai 200 gr. di pasta a pranzo e togli pane/banana.
        la stessa cosa per la cena.....puoi alternare tra pasta/riso/patate/pane/altri cereali ma eviterei di mescolarli ;-)
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #5
          Sinceramente manco io li capisco, chiedo per questo a voi ahahahaha, i carbo li mischio così perchè sono sempre stato abituato a mangiare così

          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎