So che vi verrà da ridere... amo la palestra da quando l'ho iniziata da un paio d'anni, non riuscirei più a farne a meno.. superare i propri limiti ad ogni allenamento mi piace da morire. Ma di recente, per motivi etici, ho DOVUTO prendere questa decisione perchè (senza entrare nei meriti dei motivi) sono giunto alla conclusione che sia sbagliato. Però allo stesso tempo vorrei non dover rinunciare ai miei obbiettivi. So che per metter su muscoli servono proteine e voglio riuscire a combinare i miei principi con la mia passione.
Purtroppo non ho proprio idea di come dover bilanciare la dieta in assenza di carne... ora non so proprio cosa mangiare la sera al suo posto... potreste darmi dei consigli? Delle alternative che mi permettano di avere uno spettro amminoacidico completo e il giusto apporto di proteine di cui ho bisogno? So che la richiesta è assurda ma non so che altro fare...
Purtroppo non ho proprio idea di come dover bilanciare la dieta in assenza di carne... ora non so proprio cosa mangiare la sera al suo posto... potreste darmi dei consigli? Delle alternative che mi permettano di avere uno spettro amminoacidico completo e il giusto apporto di proteine di cui ho bisogno? So che la richiesta è assurda ma non so che altro fare...
Commenta