Help me cerco definizione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Maga
    Bodyweb Member
    • Mar 2016
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #31
    Ank io preferisco più "carica erotica",infatti nelle mie lezioni di pole sono ugualmente sexy..ahahah 😂

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

    Commenta

    • Bob Terwilliger
      bluesman
      • Dec 2006
      • 12481
      • 884
      • 1,039
      • Osteria
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Maga Visualizza Messaggio
      Colazione: 200 ml di albume + 40 gr di fiocchi d avena+caffè zuccherato cn zucc d canna o yogurt greco+ 1frutto+ sempre caffè
      Spuntini: arancia o mela o yogurt(a volte unisco le due cs quindi yogurt+ 1frutto)
      Pranzo:verdure +150/200 pollo o albume o pesce(a volte aggiungo qualke galletta di mais e raramente m faccio 40 gr d pasta integrale)
      Cena:uguale al pranzo
      Delle volte se vado a letto un po' più tardi e mi viene voglia d dolci mangio uno yogurt... spero d essere stata chiara e grz a tt comunque per l attenzione! 
      Ok.
      La dieta è pessima. I grassi sono inesistenti e questo non va bene. Mancano anche gli acidi grassi essenziali, che non puoi produrre da altri nutrienti e devi introdurre con la dieta, e non basta quel poco di olio d'oliva di cui parli.
      L'allenamento è eccessivo.

      Per prima cosa, riduci l'allenamento. Lascia solo la pole dance, che suppongo sia l'attività a cui tieni di più. Tra un mese se vuoi puoi reintrodurre l'allenamento funzionale, cominciando con un allenamento settimanale.

      Per la dieta, per prima cosa aumenta i grassi e prendili più variati. Almeno 30 gr al giorno. Burro, formaggi, tuorli, olio d'oliva, olio di cocco, olio MCT, noci vanno tutti bene. Pure il cioccolato fondente, non due chili magari. Per il conto totale delle calorie fai tu, calcola quello che pensi sia il tuo fabbisogno giornaliero e taglia le calorie del 10% - non di più.
      Dopo l'allenamento mangia solo proteine e grassi per 16 ore (calcolate da quando finisci l'allenamento). Per le proteine vanno bene 30-40 grammi ogni due o tre ore. Se vuoi aggiungere dei grassi, fai 5 gr di olio MCT oppure 8 gr di noci con uno o due pasti, non quello subito dopo l'allenamento però. Se prendi ancora il Metformin devi verificare con il tuo medico se questo possa portare a ipoglicemia, visto che l'assenza di carboidrati dopo l'allenamento aumenta di suo la sensibilità all'insulina e mangiando proteine viene rilasciata insulina.
      Durante queste sedici ore, il metabolismo usa i grassi come fonte di energia principale, quindi un po' di attività ti fa consumare più grasso. Non c'è bisogno di fare chissà che cardio, anche una passeggiata veloce di 4 chilometri basta a bruciare 200 Cal (a 11' al chilometro). Se preferisci correre o nuotare o fare un giro un bici va tutto bene, solo non ti sfiancare per questo primo mese.
      Dopo le 16 ore, nel primo pasto mangia proteine e carboidrati limitando i grassi al minimo. Anche carboidrati semplici vanno bene. Gli altri pasti distribuisci i macronutrienti come preferisci, sempre tenendo conto della quantità di proteine e grassi che ti serve. A questo proposito ti consiglio di calcolarli sulla settimana invece che sul giorno, visto che con PWO senza carboidrati le quantità di calorie e macronutrienti probabilmente cambieranno tra i giorni di allenamento e i giorni di riposo.

      Puoi anche aggiungere dei brevi periodi di digiuno: prendi l'ora in cui finisci di cenare e calcoli 16 ore senza mangiare. Caffè e tè e tisane sono ammessi e incoraggiati - senza zucchero of course. Quindi se finisci di cenare alle 9 mangi poi direttamente con il pranzo delle 13. Questo non deve sovrapporsi con i periodi PWO, quindi è una cosa tipo: mattina digiuno, poi fai pranzo, alle 16 allenamento, poi PWO senza carboidrati per sedici ore (questo immaginando che non ti alleni in giorni consecutivi). Visto che già c'è il PWO senza carboidrati che è una forma di digiuno parziale, ti consiglio di limtare l'eventuale mattina di digiuno a una volta la settimana per cominciare.

      La domenica mangi quello che ti pare, pure pizza e dolci, basta che non sfori la quota di calorie settimanale.

      Infine puoi inserire 15' di meditazione al giorno per diminuire il cortisolo e lo stress. Se non sai come si medita (è facilissimo) leggi Full Catastrophe Living di Kabatt Zinn che lo spiega molto bene.
      Last edited by Bob Terwilliger; 15-03-2016, 07:18:23.
      Originariamente Scritto da Sean
      Bob è pure un fervente cattolico.
      E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.

      Alice - How long is forever?
      White Rabbit - Sometimes, just one second.

      Commenta

      Working...
      X