Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema nell'aumento di massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema nell'aumento di massa

    Salve a tutti sono nuovo nel forum ho un problema...
    Mangio il mondo e mi alleno in palestra 3 volte alla settimana sono alto 1.90 e peso 70kg e ho 20 anni vorrei capire cosa devo fare per metter su massa bene sia a livello di alimentazione prima di tutto e anche a livello di allenamento credo che per ora sto facendo tutto in maniera sbagliata...
    Ahh dimenticavo faccio il cameriere quindi tutti orari sballatissimi!
    Grazie in anticipo!!

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

    #2
    Originariamente Scritto da douglascurly Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono nuovo nel forum ho un problema...
    Mangio il mondo e mi alleno in palestra 3 volte alla settimana sono alto 1.90 e peso 70kg e ho 20 anni vorrei capire cosa devo fare per metter su massa bene sia a livello di alimentazione prima di tutto e anche a livello di allenamento credo che per ora sto facendo tutto in maniera sbagliata...
    Ahh dimenticavo faccio il cameriere quindi tutti orari sballatissimi!
    Grazie in anticipo!!

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Ciao, è difficile valutare la tua alimentazione se dici solo "mangio il mondo"
    Butta giù l'alimentazione che segui in una giornata tipo, aiutandoti con quanto suggerito qui:
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    Originariamente Scritto da gigi250
    mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da NonSonoBelloPiaccio Visualizza Messaggio
      Ciao, è difficile valutare la tua alimentazione se dici solo "mangio il mondo"
      Butta giù l'alimentazione che segui in una giornata tipo, aiutandoti con quanto suggerito qui:
      http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
      Allora a colazione mangio o latte e cereali o uova con pancetta o pane e marmellata o piadina con tacchino e succo spuntino ciò che capita al volo pranzo dipende al lavoro riso fagioli sushi pasta gnocchi a sera stessa cosa nel nel pomeriggio panino o kebab o tagliere di salumi con pane

      Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da NonSonoBelloPiaccio Visualizza Messaggio
        Ciao, è difficile valutare la tua alimentazione se dici solo "mangio il mondo"
        Butta giù l'alimentazione che segui in una giornata tipo, aiutandoti con quanto suggerito qui:
        http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
        Ah non capisco il link ahahah

        Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da douglascurly Visualizza Messaggio
          Ah non capisco il link ahahah

          Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
          Lo devi leggere e seguire le indicazioni, è scritto proprio per chi non è esperto di queste cose.
          La dieta va' postata con grammature e macro, altrimenti non ti si può aiutare

          Originariamente Scritto da gigi250
          mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎