Caratteristiche dieta per donna ginoide

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • carlotta91
    Bodyweb Advanced

    • Dec 2015
    • 56
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Caratteristiche dieta per donna ginoide

    Per quanto possiamo nasconderlo, essere di tipo ginoide significa avere più difficoltà a perdere grasso rispetto agli altri. Io vorrei capire se una ginoide può arrivare ad avere un fisico decente (15% di massa grassa), se esistono delle bodybuilder che provengono dal biotipo ginoide (se si, mi potreste indicare quali?), ma soprattutto che caratteristiche deve avere la dieta di una ginoide. Su internet si legge di tutto e di più, quello che sono riuscita a capire per sommi capi è: abolire i grassi saturi (formaggi, carne rossa) e assumere buone dosi di grassi monoinsaturi (olio evo) e polinsaturi (pesci grassi).
    Non vorrei dirlo, ma mi sto un po' scoraggiando perché vedo ragazze di tipo androide che ci mettono pochissimo a togliere la panzetta e io che mi faccio un mazzo tanto sia in palestra che a tavola pare che rimanga sempre al palo (specie cosce e fianchi).
    Ho bisogno di aiuto!
  • agguanta
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 1487
    • 43
    • 91
    • Busto Arsizio
    • Send PM

    #2
    bhe un fisico piu che decente lo hai già.. anzi..
    le informazioni riguardo ai grassi sono corrette .. il fatto di essere ginoide non lo vedrei come impedimento (poi bisognerebbe capire quanto dipende dall'ossatura o meno)... prima di pensare che l'essere ginoide sia un impedimento facolizzati sul resto (dieta, allenamenti, riposo, stile di vita, valuta l'integrazione che potrebbe aiutarti).
    Di sicuro ci sono atlete ginoidi con una forma fisica top
    sigpic
    La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

    Commenta

    • carlotta91
      Bodyweb Advanced

      • Dec 2015
      • 56
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      Grazie Agguanta, sei sempre gentile con me, hai ragione forse dovrei concentrarmi sulle cose importanti come riposo dieta e allenamento e non farmi le pippe mentali. Soprattutto godermi un po' i traguardi che ho raggiunto e non sminuirmi. Quindi sui grassi ok, poi ho letto che non devo demonizzare i carbo. Mi rimane solo di informarmi su quale integrazione sia meglio per me assumere.
      Se ci sono atlete ginoidi con forme al top, allora lo sarò anche io [emoji1320][emoji1320][emoji1320]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta

      • kalokagathia
        Bodyweb Senior
        • Jun 2015
        • 504
        • 18
        • 8
        • Send PM

        #4
        La dieta non l'avevi già sistemata? Non tagliare i carbo, soprattutto se tieni i grassi bassi e fai anche cardio. Come integrazione che intendi?


        Commenta

        • carlotta91
          Bodyweb Advanced

          • Dec 2015
          • 56
          • 2
          • 0
          • Send PM

          #5
          Si ma avevo tagliato un pochino la quota dei carbo. Per integrazione intendo qualcosa per il gonfiore forse dovuto ai liquidi nella parte inferiore del corpo.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta

          • agguanta
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 1487
            • 43
            • 91
            • Busto Arsizio
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da carlotta91 Visualizza Messaggio
            Grazie Agguanta, sei sempre gentile con me, hai ragione forse dovrei concentrarmi sulle cose importanti come riposo dieta e allenamento e non farmi le pippe mentali. Soprattutto godermi un po' i traguardi che ho raggiunto e non sminuirmi. Quindi sui grassi ok, poi ho letto che non devo demonizzare i carbo. Mi rimane solo di informarmi su quale integrazione sia meglio per me assumere.
            Se ci sono atlete ginoidi con forme al top, allora lo sarò anche io [emoji1320][emoji1320][emoji1320]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            esatto e ricorda una componente fondamentale .. la testa ... non perdere mai il tuo obiettivo e cerca di ottenerlo essendo consapevole che ci riuscirai!
            sigpic
            La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

            Commenta

            • carlotta91
              Bodyweb Advanced

              • Dec 2015
              • 56
              • 2
              • 0
              • Send PM

              #7
              Vero, senza la testa non andremmo da nessuna parte, è la regista di tutto. Comunque adesso cercherò di evitare al massimo grassi saturi, di introdurre sempre una buona quota di carboidrati e bere taaaaanta acqua. Poi sarebbe interessante aprire un post sulla sezione allenamento per capire se carichi pesanti alle gambe fanno bene o no ad una ginoide.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta

              • kalokagathia
                Bodyweb Senior
                • Jun 2015
                • 504
                • 18
                • 8
                • Send PM

                #8
                Lavorare su rep medio-alte potrebbe favorire la ritenzione idrica.


                Commenta

                • carlotta91
                  Bodyweb Advanced

                  • Dec 2015
                  • 56
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Grazie Kalokagathia, stasera aprirò un thread sulla sezione allenamento, non vorrei prendere una segnalazione per off topic, già l'ho presa qualche tempo fa.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta

                  Working...
                  X