Alimentazione massa 💪🏻

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • R3bel
    Bodyweb Member
    • Nov 2015
    • 31
    • 0
    • 0
    • Send PM

Alimentazione massa 💪🏻

Età 21 Anni / Altezza 1.77cm / Peso 70,5 ( Ectomorfo )
    Premetto che ho ancora del grasso in eccesso nella zona girovita perchè circa 3 anni fa pers 20kg in modo stupido .. Davvero stupido ( mi alleno da 2 mesi attualmente )
    ( Alimentazione creata dal Sottoscritto )

Colazione:
    Frullato:
    200g Albume d'uovo pastorizzato ( kcal 95 )
    50gr white Oats (178)
    1Banana (90)
    15gr Burro d'Arachidi ( 87 )
    200g Latte scremato ( 68 )
    30gr Proteine del siero del latte (119)

Metà mattina :
    2fette Panbauletto integrale ( 126)
    150gr Fesa tacchino (160)

PostWorkout:
    Vb Whey 104 30gr (100)
    1Banana grande (110)

Pranzo :
    100gr Riso Basmati ( 355 )
    250gr Petto di pollo ( 250)
    Verdure
    1cucchiaio olio d'Oliva ( 180)

Metà Pomeriggio:
    15gr Mandorle (94)
    150gr fesa di tacchino (160)

Cena:
    250gr Petto di pollo (250)
    Verdure
    1 cucchiaio olio oliva (180 )

Prenanna:
    30gr Proteine del siero del latte (119 )

Kcal: 2710
    Macro:
    Carboidrati 34% ( 197gr )
    Grassi 13% (34gr )
    Proteine 53% ( 312 gr )

( Assumo anche a colazione Multivitaminico , Spuntino Vitamina C , Pranzo 2 compresse Omega3 , Spuntino Vitamina C , cena Multivitaminico e 2 comprese Omega 3 )

Cosa ne pensate raga!? Vi ringrazio in anticipo... (: IO CREDO NEL FITNESS
  • Gasgo
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2016
    • 59
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da R3bel Visualizza Messaggio
    Età 21 Anni / Altezza 1.77cm / Peso 70,5 ( Ectomorfo )
    Premetto che ho ancora del grasso in eccesso nella zona girovita perchè circa 3 anni fa pers 20kg in modo stupido .. Davvero stupido ( mi alleno da 2 mesi attualmente )
    ( Alimentazione creata dal Sottoscritto )

Colazione:
    Frullato:
    200g Albume d'uovo pastorizzato ( kcal 95 )
    50gr white Oats (178)
    1Banana (90)
    15gr Burro d'Arachidi ( 87 )
    200g Latte scremato ( 68 )
    30gr Proteine del siero del latte (119)

Metà mattina :
    2fette Panbauletto integrale ( 126)
    150gr Fesa tacchino (160)

PostWorkout:
    Vb Whey 104 30gr (100)
    1Banana grande (110)

Pranzo :
    100gr Riso Basmati ( 355 )
    250gr Petto di pollo ( 250)
    Verdure
    1cucchiaio olio d'Oliva ( 180)

Metà Pomeriggio:
    15gr Mandorle (94)
    150gr fesa di tacchino (160)

Cena:
    250gr Petto di pollo (250)
    Verdure
    1 cucchiaio olio oliva (180 )

Prenanna:
    30gr Proteine del siero del latte (119 )

Kcal: 2710
    Macro:
    Carboidrati 34% ( 197gr )
    Grassi 13% (34gr )
    Proteine 53% ( 312 gr )

( Assumo anche a colazione Multivitaminico , Spuntino Vitamina C , Pranzo 2 compresse Omega3 , Spuntino Vitamina C , cena Multivitaminico e 2 comprese Omega 3 )

Cosa ne pensate raga!? Vi ringrazio in anticipo... (: IO CREDO NEL FITNESS
    Ciao secondo me mangi troppe proteine. Aumenta un pò i grassi buoni fino a 20% anche un pò i carboidradi e riduci le proteine, il giusto sono 1,5-2,3g per peso corporeo, prendere troppe proteine fa mala alla salute.

Commenta

• Miller
      F#DBGBbBADBbGD#F#
      • Sep 2011
      • 23958
      • 465
      • 413
      • Send PM

le proteine sono uno sproposito.

Commenta

• NonSonoBelloPiaccio
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2015
        • 517
        • 8
        • 3
        • Catania
        • Send PM

Alcune considerazioni:
        1. Proteine, già ti è stato detto;
        2. Dici di avere grasso in eccesso, sicuro che fare massa sia la scelta giusta?
        3. Il prenanna con le whey è inutile.
        4. Grassi molto bassi.
        Segui le linee guida di questo thread:
        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

Originariamente Scritto da gigi250
        mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

Commenta

• R3bel
          Bodyweb Member
          • Nov 2015
          • 31
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da NonSonoBelloPiaccio Visualizza Messaggio
          Alcune considerazioni:
          1. Proteine, già ti è stato detto;
          2. Dici di avere grasso in eccesso, sicuro che fare massa sia la scelta giusta?
          3. Il prenanna con le whey è inutile.
          4. Grassi molto bassi.
          Segui le linee guida di questo thread:
          http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
          quindi la cosa migliore sarebbe scendere di peso? ( grasso ) e poi eventualmente fare massa? , i grassi dovrei portarli attorno ad almeno 65/70 gr, perchè le whey a lento rilascio non sono buone x il pre nanna?

Commenta

• NonSonoBelloPiaccio
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2015
            • 517
            • 8
            • 3
            • Catania
            • Send PM

quindi la cosa migliore sarebbe scendere di peso? ( grasso ) e poi eventualmente fare massa? , i grassi dovrei portarli attorno ad almeno 65/70 gr, perchè le whey a lento rilascio non sono buone x il pre nanna?
            Aspè, piano
            Non dico che devi dimagrire, la mia è una constatazione logica: se oggi già hai grasso in eccesso, fare massa è la scelta migliore? La risposta può pure essere sì, in quanto non conosco la tua %bf né ti ho visto
            Perché le whey non sono a lento rilascio O aggiungi dei grassi, o vai di caseine o di blend (secondo me, sia chiaro).

mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

Commenta

• R3bel
              Bodyweb Member
              • Nov 2015
              • 31
              • 0
              • 0
              • Send PM

Aspè, piano
              Non dico che devi dimagrire, la mia è una constatazione logica: se oggi già hai grasso in eccesso, fare massa è la scelta migliore? La risposta può pure essere sì, in quanto non conosco la tua %bf né ti ho visto
              Perché le whey non sono a lento rilascio O aggiungi dei grassi, o vai di caseine o di blend (secondo me, sia chiaro).
              Ok sono uno stupido erano Caseine �� ... Comunque Sono " abbastanza delineato sopra , nn so spiegartelo e nn so caricare le foto qui... Mi farebbe molto piacere mostrarti qualche foto x farti capire com'è la situazione , comunque sono abbastanza visibili le linee a livello di braccia e petto , l'unica cosa è che il girovita è sporco ho proprio la pancia, ma qll poche volte che ho provato a scendere di peso uscivano quasi gli addominali ma i fianchi rimanevano li a dirti " mi sembri un coglione " ... Nn so più come regolarmi , sto in questa fase da tipo 4 anni... Non cela faccio più..
              il fatto è che... Se avessi un alimentazione fatta come si deve non sgarrerei mai.. Anche xk seguivo da 3 mesi questa alimentazione senza aver sgarrato neanche una volta... Sono cresciuto un minimo... Ma comunque rimane quella pancia odiosa e la crescita è stata minima.. Ho perso peso passando da 72 a 70,8 xò con aumento di massa
              Last edited by R3bel; 09-03-2016, 20:11:20.

Commenta

• NonSonoBelloPiaccio
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2015
                • 517
                • 8
                • 3
                • Catania
                • Send PM

Ok sono uno stupido erano Caseine 😅 ... Comunque Sono " abbastanza delineato sopra , nn so spiegartelo e nn so caricare le foto qui... Mi farebbe molto piacere mostrarti qualche foto x farti capire com'è la situazione , comunque sono abbastanza visibili le linee a livello di braccia e petto , l'unica cosa è che il girovita è sporco ho proprio la pancia, ma qll poche volte che ho provato a scendere di peso uscivano quasi gli addominali ma i fianchi rimanevano li a dirti " mi sembri un coglione " ... Nn so più come regolarmi , sto in questa fase da tipo 4 anni... Non cela faccio più..
                il fatto è che... Se avessi un alimentazione fatta come si deve non sgarrerei mai.. Anche xk seguivo da 3 mesi questa alimentazione senza aver sgarrato neanche una volta... Sono cresciuto un minimo... Ma comunque rimane quella pancia odiosa e la crescita è stata minima.. Ho perso peso passando da 72 a 70,8 xò con aumento di massa
                Ok per le pro
                Per le foto, segui qui e dovresti farcela:
                Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto

Spesso basta poco per appannarsi: troppe fibre, ritenzione idrica magari per alti carbo, troppi zuccheri, frutta a fine pasto... Ognuno di noi ha delle criticità particolari. Posta le foto ed avrai consigli anche di utenti che ne sanno molto più di me

Commenta

• R3bel
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2015
                  • 31
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ok per le pro
                  Per le foto, segui qui e dovresti farcela:
                  Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto

Spesso basta poco per appannarsi: troppe fibre, ritenzione idrica magari per alti carbo, troppi zuccheri, frutta a fine pasto... Ognuno di noi ha delle criticità particolari. Posta le foto ed avrai consigli anche di utenti che ne sanno molto più di me
                  l'unica cosa è che non ho un computer... Sto con un iPhone

Commenta

• NonSonoBelloPiaccio
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2015
                    • 517
                    • 8
                    • 3
                    • Catania
                    • Send PM

l'unica cosa è che non ho un computer... Sto con un iPhone
                    Non saprei, ma se le carichi su un sito di hosting e poi metti qua direttamente il link?

Commenta

• R3bel
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2015
                      • 31
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Non saprei, ma se le carichi su un sito di hosting e poi metti qua direttamente il link?

Spero che riesci a vederle e a darmi una stima .... Grazie in anticipo
                      Last edited by R3bel; 13-03-2016, 11:51:39.

Commenta

• NonSonoBelloPiaccio
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2015
                        • 517
                        • 8
                        • 3
                        • Catania
                        • Send PM

https://imageshack.com/i/pnd691uqj

Spero che riesci a vederle e a darmi una stima .... Grazie in anticipo
                        Boh
                        Non ho l'occhio così allenato, in effetti soprattutto nella prima foto sei abbastanza appannato. Aspetta altri consigli, forse farei una leggera ipo (o una normo con del cardio).

Commenta

• R3bel
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2015
                          • 31
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Aspè, piano
                          Buona sera! Oggi sono andato dalla nutrizionista la quale dopo avermi preso misure ecc ... Mi ha preso le %di massa grassa e sono all'incirca al 9% , mi ha anche detto che se sono sporco nella zona fianchi addome è xk sn sceso troppo velocemente e male di peso in passato...

Commenta

Working...
                          X