Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prenanna: tra parmigiano e jocca quale scegliereste?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prenanna: tra parmigiano e jocca quale scegliereste?

    Salve
    Come da titolo...
    Tra le due cose quale è preferibile?
    Io ho sempre saputo jocca ma oggi un amico mi ha detto che il suo istruttore gli ha detto di mangiare prima di andare a dormire 50 gr di parmigiano...
    MLNM E CVMT

    #2
    Dipenderebbe dalla dieta, per me sono valide alternative. Con 50g di parmigiano ti porti dietro parecchi grassi, mentre con 150g di fiocchi magri hai pro simili ma con molti meno grassi.
    Grana e parmigiano si consigliano spesso perché non tutti mangiano fiocchi di latte e perché non contengono lattosio né carbo (per chi interessino queste due cose).

    Originariamente Scritto da gigi250
    mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

    Commenta


      #3
      terza opzione piu' sensata: evitare il pre-nanna (che serve...a nulla in pratica)

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        terza opzione piu' sensata: evitare il pre-nanna (che serve...a nulla in pratica)
        Questo è sempre un bene ricordarlo

        Originariamente Scritto da gigi250
        mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          terza opzione piu' sensata: evitare il pre-nanna (che serve...a nulla in pratica)
          Lo so ma prima di dormire mi viene sempre una gran fame e quando non riesco ad evitare vorrei almeno limitare i danni...


          Manx sulla discussione della scheda dovevi rispondermi per l'ultima volta alla cosa piu importante fammi sapere se puoi
          Grazie
          MLNM E CVMT

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da fradiavolo Visualizza Messaggio
            Lo so ma prima di dormire mi viene sempre una gran fame e quando non riesco ad evitare vorrei almeno limitare i danni...


            Manx sulla discussione della scheda dovevi rispondermi per l'ultima volta alla cosa piu importante fammi sapere se puoi
            Grazie
            ma se fai rientrare il parmigiano nel monte calorico giornaliero...che danni faresti? Semmai lo fai al portafoglio...visto che 200gr di fiocchi di latte costano ben meno di 50 gr di parmigiano... io cmq ti consiglio di eliminare il pre-nanna e recuperare le kal "perse" durante la giornata. Ho risposto di là...ma non era necessario, perchè in realtà lo avevo già fatto...e anche tu ci saresti dovuto arrivare da solo

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Anche io sono per la terza opzione: nessun pre-nanna. Da quando lo evito sto molto meglio e guadagno qualche ora di digiuno in più, cosa che per certi versi è molto ricostituente e dà un senso di benessere.

              Commenta


                #8
                Il grana è più digeribile, almeno da me

                Commenta


                  #9
                  Più che altro se già due/tre ore dopo cena hai fame c'è qualcosa da sistemare secondo me

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎