Salve, ho un problema: io mi alleno tutti i giorni, ma noto che le mie condizioni fisiche peggiorano sempre di più; mi fanno sempre male i muscoli, ginocchia in particolare. Vorrei prendermi una volta a settimana un giorno di riposo, ma in quel giorno devo mangiare meno? Grazie mille
Pasti se non mi alleno
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ale4dance Visualizza MessaggioSalve, ho un problema: io mi alleno tutti i giorni, ma noto che le mie condizioni fisiche peggiorano sempre di più; mi fanno sempre male i muscoli, ginocchia in particolare. Vorrei prendermi una volta a settimana un giorno di riposo, ma in quel giorno devo mangiare meno? Grazie mille
Perche' ti alleni tutti i giorni?
Nel giorno che non ti alleni puoi mangiare tranquillamente quello che concerne la tua dieta, almeno che non stai facendo una dieta da 5000 kcal, comunque per regolamento posta i tuoi dati, e se vuoi anche la tua dieta, per l'allenamento se vuoi c'e' la sez addettasigpic
-
-
Originariamente Scritto da Ale4dance Visualizza MessaggioSalve, ho un problema: io mi alleno tutti i giorni, ma noto che le mie condizioni fisiche peggiorano sempre di più; mi fanno sempre male i muscoli, ginocchia in particolare. Vorrei prendermi una volta a settimana un giorno di riposo, ma in quel giorno devo mangiare meno? Grazie mille
Commenta
-
-
Nel giorno OFF in genere mantenimento, normocalorica, ma dipende dal protocolloISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta