Salve a tutti,ho 18 anni,sono alto 1.73,peso 49/50 kg,corporatura abbastanza magra (in famiglia siamo tutti cosi) e pratico palestra (in casa) da circa un anno.
Vorrei chiedervi consigli su come migliorare la mia massa muscolare e magari togliere quell'effetto "magro" anche se è la mia corporatura.So che la prima cosa principale è seguire una dieta che ti dia le cose fondamentali,quindi molte volte mi sono fatto la domanda: " Mangio troppo poco forse?" ora vi elenco la mia giornata e se potete darmi una mano per eliminare/aggiungere qualcosa mi fa molto piacere
Colazione 7:30/8:00
1 Vasetto di Yogurt con Cerali 3 cucchiai (Special K Crunchy Muesli)
4 Fette biscottate con marmellata
1 bicchiere di spremuta d'arancia
Spuntino 11:00/11:30
1 uovo (sto pensando di sostituirlo con le proteine Pro Muscle)
Pranzo 13:00
2 Fettine di pollo (oppure negli altri giorni tonno,spigola)
Spuntino 16:00
Vorrei sostituirlo con proteine
Cene
100g Pasta e lenticchie/patate
1 Coscia di pollo con insalata
Mi alleno 3 volte alla settimana (lunedi-mercoledì-venerdì) e prima di allenarmi o mangio una patata dolce/americana o 1 uovo,meglio proteine + integratori?
Vorrei chiedervi consigli su come migliorare la mia massa muscolare e magari togliere quell'effetto "magro" anche se è la mia corporatura.So che la prima cosa principale è seguire una dieta che ti dia le cose fondamentali,quindi molte volte mi sono fatto la domanda: " Mangio troppo poco forse?" ora vi elenco la mia giornata e se potete darmi una mano per eliminare/aggiungere qualcosa mi fa molto piacere
Colazione 7:30/8:00
4 Fette biscottate con marmellata
1 bicchiere di spremuta d'arancia
Spuntino 11:00/11:30
1 uovo (sto pensando di sostituirlo con le proteine Pro Muscle)
Pranzo 13:00
2 Fettine di pollo (oppure negli altri giorni tonno,spigola)
Spuntino 16:00
Vorrei sostituirlo con proteine
Cene
100g Pasta e lenticchie/patate
1 Coscia di pollo con insalata
Mi alleno 3 volte alla settimana (lunedi-mercoledì-venerdì) e prima di allenarmi o mangio una patata dolce/americana o 1 uovo,meglio proteine + integratori?
Commenta