Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ennesimo thread di aiuto, dieta terribile, mi date una mano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ennesimo thread di aiuto, dieta terribile, mi date una mano?

    salve,

    seguo una specie di "dieta" ipocalorica, so gia' che e' terribile potreste dargli un occhiata?

    il mio tdee e' 2605, ho provato ad andare avanti qualche sett con 3150 cal al giorno ma in 2 sett sono aumentato si e no di 1 etto e poco piu', credo sia troppo poco no?

    età 30
    altezza: 176/177
    peso 65kg
    polso: 16cm
    costituzione abbastanza magra



    colazione: verso le 7 o certe volte anche le 6


    2 fette pane ai 5 semi
    4 fette crudo sgrassato
    20gr noci miste


    394 cal - carb 27 - fat 21 - pro 22




    pranzo: verso mezzogiorno


    riso 125gr
    15gr grana
    1 cucchiaio evo
    2 fette pane
    salmone 100g
    fage 0% fat
    1 mela


    cal 1136 - carb 136 - fat 40 pro 57


    allenamento: 16:30/17


    post work out: 18:30


    1 tazza latte
    1 misurino serious mass


    cal 710 - carb 137 - fat 3 pro 34


    cena: 20:30/21


    15gr grana
    riso 80gr
    tonno 75g
    2 fetta pane 5 semi
    mayo light
    1 mela




    cal 894 - carb 110 - fat 30 pro 43




    pre nanna:


    20gr noci miste


    cal 128 - carb 2 - fat 11 - pro 4


    tot: cal 3262 - carb 412 - fat 105 - pro 160


    secondo voi prendo il gainer troppo ravvicinato alla cena? meglio metterlo nel pre workout?

    pranzo e cena non la seguo alla lettera tutti i giorni, vario con pollo tacchino bresaola o mozzarella cercando di mantenere sempre gli stessi macro.

    dovrei cambiare lavoro a breve passando da 12km al giorno ad un lavoro d'ufficio quindi sostituiro' il gainer con cibo vero.

    nei giorni off non prendo il gainer e mangio un panino con crudo sgrassato per spuntino nel pom.


    grazie
    Last edited by NoLoveLost; 05-03-2016, 15:45:56.

    #2
    Originariamente Scritto da NoLoveLost Visualizza Messaggio
    salve,

    seguo una specie di "dieta" ipocalorica, so gia' che e' terribile potreste dargli un occhiata?
    E' ipercalorica, non ipo

    il mio tdee e' 2605, ho provato ad andare avanti qualche sett con 3150 cal al giorno ma in 2 sett sono aumentato si e no di 1 etto e poco piu', credo sia troppo poco no?
    Il TDEE è comunque una stima e può capitare che sia sottostimato.

    età 30
    altezza: 176/177
    peso 65kg
    polso: 16cm
    costituzione abbastanza magra



    colazione: verso le 7 o certe volte anche le 6


    2 fette pane ai 5 semi
    4 fette crudo sgrassato
    20gr noci miste


    394 cal - carb 27 - fat 21 - pro 22




    pranzo: verso mezzogiorno


    riso 125gr
    15gr grana
    1 cucchiaio evo
    2 fette pane
    salmone 100g
    fage 0% fat
    1 mela


    cal 1136 - carb 136 - fat 40 pro 57


    allenamento: 16:30/17


    post work out: 18:30


    1 tazza latte
    1 misurino serious mass


    cal 710 - carb 137 - fat 3 pro 34


    cena: 20:30/21


    15gr grana
    riso 80gr
    tonno 75g
    2 fetta pane 5 semi
    mayo light
    1 mela




    cal 894 - carb 110 - fat 30 pro 43




    pre nanna:


    20gr noci miste
    Togli.

    cal 128 - carb 2 - fat 11 - pro 4


    tot: cal 3262 - carb 412 - fat 105 - pro 160
    Troppi grassi, stai sui 60g, alza i carbo di conseguenza.


    secondo voi prendo il gainer troppo ravvicinato alla cena? meglio metterlo nel pre workout?
    Due ore tra wo e cena sono buone.

    pranzo e cena non la seguo alla lettera tutti i giorni, vario con pollo tacchino bresaola o mozzarella cercando di mantenere sempre gli stessi macro.

    dovrei cambiare lavoro a breve passando da 12km al giorno ad un lavoro d'ufficio quindi sostituiro' il gainer con cibo vero.

    nei giorni off non prendo il gainer e mangio un panino con crudo sgrassato per spuntino nel pom.


    grazie
    .

    Originariamente Scritto da gigi250
    mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

    Commenta


      #3
      si iper sbagliato

      portando i grassi a 60 (ho tolto tutte le noci e anche l'evo) con myfitnesspal arrivo sui 500g di carboidrati, le pro non le aumento credo siano gia' troppe

      cosa potrei mangiare che contiene tanti carb e poco il resto? alzo il riso a cena a 125gr ma cmq non arrivo a 500 ma 440.

      potrei lasciarla cosi forse con questi ultimi cambiamenti? sono diminuite le cal totali ma aumentati i carb

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da NoLoveLost Visualizza Messaggio
        si iper sbagliato

        portando i grassi a 60 (ho tolto tutte le noci e anche l'evo) con myfitnesspal arrivo sui 500g di carboidrati, le pro non le aumento credo siano gia' troppe

        cosa potrei mangiare che contiene tanti carb e poco il resto? alzo il riso a cena a 125gr ma cmq non arrivo a 500 ma 440.

        potrei lasciarla cosi forse con questi ultimi cambiamenti? sono diminuite le cal totali ma aumentati i carb
        Se già così non aumenti di peso e diminuisci ancora le calorie di sicuro non fai una iper
        Non so come hai calcolato il TDEE, ma se non aumenti di peso l'avrai sottostimato, quindi le calorie le dovresti alzare, anche 100 in più, finchè il peso riprende a salire.
        Non sono entrato nel merito degli alimenti e dei pasti ma solo dei macro

        Originariamente Scritto da gigi250
        mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

        Commenta


          #5
          ho dormito poco le ultime 2 settimane, spero sia stato per quello

          ho provato ad arrivare a 3150/3200 e come ho scritto sono passato da 64.7 a 64.9 in 2 settimane, troppo poco?

          i cibi in se per se vanno bene? tipo mozzarella o panino col crudo la mattina?

          Commenta


            #6
            up

            qualche altro consiglio? dite va bene cosí abbassando semplicemente i grassi? pensavo peggio..

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎