Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa

    Salve, mi chiamo Egidio volevo sapere se qualcuno mi poteva aiutare a formulare una dieta di circa 4000kcal per mettere massa dato che faccio molta fatica sia a mettere massa che ad aumentare di peso.
    Sono alto 170cm, peso 54Kg, Età: 23, Mi alleno 3 volta alla settimana (Lunedì, Mercoledì e Venerdì).
    Assumo attualmente creatina e vitamine b12.
    Grazie in anticipo.

    #2
    Originariamente Scritto da Egidio1993 Visualizza Messaggio
    Salve, mi chiamo Egidio volevo sapere se qualcuno mi poteva aiutare a formulare una dieta di circa 4000kcal per mettere massa dato che faccio molta fatica sia a mettere massa che ad aumentare di peso.
    Sono alto 170cm, peso 54Kg, Età: 23, Mi alleno 3 volta alla settimana (Lunedì, Mercoledì e Venerdì).
    Assumo attualmente creatina e vitamine b12.
    Grazie in anticipo.
    Dieta da 4000 calorie? O passi 12 ore a spaccare pietre o mi sembrano un tantino esagerate...
    Leggi qui, devi postare tu cosa mangi in una giornata tipo, con calorie, macro e dati
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    Originariamente Scritto da gigi250
    mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎