Ciao, Vorrei allenarmi di mattina, ma per mia sfortuna la palestra sta aperta solo dalle 8 e 45 alle 11 e 15, se faccio colazione alle 7 e 30 con: 300ml di latte prz. screm. 50g cereali integrali e 1 uovo sodo, circa 400 kcal e attacco alle 9 ad allenarmi andrebbe bene? ,nel senso che passa 1 ora e 30 max. Dopo il wo prendo lo shaker con malto e whey, e poi a casa faccio uno spuntino con yogurt e frutta
Colazione prima del wo
Collapse
X
-
Io farei solo carbo a medio basso ig (avena o simili) e una fonte proteica.
Eventualmente se ti dà pesantezza potresti allenarti a digiuno con bcaa (10-15g) prima del wo.
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioEventualmente se ti dà pesantezza potresti allenarti a digiuno con bcaa (10-15g) prima del wo.
Un bel caffè, nero o zuccherato a seconda di cosa preferisci, e un po' di BCAA.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfonso96 Visualizza MessaggioCiao, Vorrei allenarmi di mattina, ma per mia sfortuna la palestra sta aperta solo dalle 8 e 45 alle 11 e 15, se faccio colazione alle 7 e 30 con: 300ml di latte prz. screm. 50g cereali integrali e 1 uovo sodo, circa 400 kcal e attacco alle 9 ad allenarmi andrebbe bene? ,nel senso che passa 1 ora e 30 max. Dopo il wo prendo lo shaker con malto e whey, e poi a casa faccio uno spuntino con yogurt e frutta
Dalle 07:30 alle 09:00 c'e' 1:30 min, se non hai problemi di digestione cosa vuoi che succede, togli l'uovo magari,
Ma poi alzarsi mezzora prima no......sigpic
Commenta
-
-
io la mattina mi alleno male a prescindere, penso sia più una questione di orario che di alimentazione. Ho provato sia a stomaco vuoto che facendo una leggera colazione, 60-90' prima (frutta, yogurt e whey). Anzi forse peggio con la colazione. Poi sinceramente svegliarmi un'ora prima solo perché "devo" mangiare... non lo farei Comunque io proverei entrambe le soluzioni per una settimana.
Commenta
-
-
Grazie per le risposte, quindi mi dovrei alzare un po prima anche se bevo solo il latte con cereali integrali e l uovo magari lo mangio dopo, cioè solo 1 ora - 1.30 non basta?
Oppure in alternativa affrontare il wo a digiuno...che tipo di BCAA dovrei prendere? I classici 2:1:1? Avevo sentito dire che i BCAA presi prima del wo inibiscono le lesioni muscolari, cretinata? Oppure che se mi alleno a digiuno catabolizzo :-D....
Commenta
-
-
stamattina colazione con 300 gr. di yogurt greco 0% assieme a 50 gr. di avena istantanea e 15 gr. di cacao magro+Nescafè.....30' dopo ero già in palestra....zero problemi di digestione.
penso che sia tutto molto relativoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiostamattina colazione con 300 gr. di yogurt greco 0% assieme a 50 gr. di avena istantanea e 15 gr. di cacao magro+Nescafè.....30' dopo ero già in palestra....zero problemi di digestione.
penso che sia tutto molto relativo
La digestione richiede sangue ed energia a discapito dei muscoli... da questo non si scappa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza MessaggioQuoto Salvo ...Sveglia alle 6.30 e togli l'uovo sodo ( 3 ore di digestione ) . Beati voi che potete allenarvi a digiuno . Quando ho provato , a metà WO mi gira la testa .
I primi giorni in cui ho iniziato a saltare la colazione ero annebbiato e i wo ne risentivano. Dopo una settimana consecutiva il corpo si è evidentemente abituato a ciò.
Ora mi alleno a digiuno due/tre volte a settimana (con squat/stacchi) e raramente ho "svarioni". Nella maggior parte dei casi ho notato dipende dall'alimentazione del giorno precedente (troppe poche kcal ad esempio).
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioio la mattina mi alleno male a prescindere, penso sia più una questione di orario che di alimentazione. Ho provato sia a stomaco vuoto che facendo una leggera colazione, 60-90' prima (frutta, yogurt e whey). Anzi forse peggio con la colazione. Poi sinceramente svegliarmi un'ora prima solo perché "devo" mangiare... non lo farei Comunque io proverei entrambe le soluzioni per una settimana.
Avevo letto di come il ritmo circadiano e le variazioni ormonali durante il giorno influiscano sul rendimento.
La caffeina "aiuta" a rendere meglio.
Originariamente Scritto da alfonso96 Visualizza MessaggioGrazie per le risposte, quindi mi dovrei alzare un po prima anche se bevo solo il latte con cereali integrali e l uovo magari lo mangio dopo, cioè solo 1 ora - 1.30 non basta?
Oppure in alternativa affrontare il wo a digiuno...che tipo di BCAA dovrei prendere? I classici 2:1:1? Avevo sentito dire che i BCAA presi prima del wo inibiscono le lesioni muscolari, cretinata? Oppure che se mi alleno a digiuno catabolizzo :-D....
Lo scopo dei bcaa a digiuno è quello di evitare un possibile catabolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfonso96 Visualizza MessaggioOppure cosa ne pensate se faccio colazione dopo il wo, quindi vado in palestra a stomaco vuoto, ma durante il wo assumo un po di maltodestrina?
potresti provare anche con 3 cucchiaiate di miele 10/15min prima del wo... il mio prestart preferito per gli allenamenti run o bike
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfonso96 Visualizza MessaggioOppure cosa ne pensate se faccio colazione dopo il wo, quindi vado in palestra a stomaco vuoto, ma durante il wo assumo un po di maltodestrina?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta