Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio dieta e integrazione gainer. Costituzione magra.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio dieta e integrazione gainer. Costituzione magra.

    Ciao a tutti!
    Scrivo perchè vorrei esporvi la mia situazione riguardo la palestra e l'alimentazione, sperando in un vostro consiglio.
    Sono un ragazzo di 20 anni, alto circa 185 cm e 72kg di peso. Il problema principale è che non riesco a mettere massa poichè ho di costituzione un metabolismo molto veloce ed essendo uno studente fuori sede non riesco a seguire una dieta equilibrata e soprattutto adatta alla palestra, essenzialmente per problemi di tempo, quindi una dieta tipica da studente. Così avevo pensato di acquistare un gainer per aumentare l'apporto calorico giornaliero. La mia scelta è indirizzata al Serious Mass. Voi che mi consigliate?
    Grazie in anticipo.
    Last edited by cuzco; 03-03-2016, 20:49:52.

    #2
    Evita i gainer già fatti. Falli tu... O con avena (spuntini) o con maltodestrine (post wo) insieme a whey naturalmente ed eventualmente creatina.

    Inviato con Tapatalk

    Commenta


      #3
      Grazie per la risposta dr.luke
      Anche io preferisco evitare ma il problema principale è che sono sempre impegnato con l'università o con lo studio, il giorno non sono mai a casa. E' un problema di tempo principalmente.

      Commenta


        #4
        ciao! beh il gainer non risolve il problema o forse solo per la parte della praticità nell'assumerlo..ma se non hai modo (a detta tua) di seguire una dieta dove sai quanto e cosa mangi non troverai grazie al gainer l'aumento di massa magra.. Potresti cercare d'impostare la dieta sui tuoi orari/giornate all'uni..Non per forza devi fare 6/7 pasti.. bastano anche 3 o 4.. c'è anche chi fai uno o due massimo pasti.. Penso che impegnandoti un'attimo una soluzione puoi trovarla

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          ciao! beh il gainer non risolve il problema o forse solo per la parte della praticità nell'assumerlo..ma se non hai modo (a detta tua) di seguire una dieta dove sai quanto e cosa mangi non troverai grazie al gainer l'aumento di massa magra.. Potresti cercare d'impostare la dieta sui tuoi orari/giornate all'uni..Non per forza devi fare 6/7 pasti.. bastano anche 3 o 4.. c'è anche chi fai uno o due massimo pasti.. Penso che impegnandoti un'attimo una soluzione puoi trovarla
          Grazie per la risposta! quindi dici di evitare del tutto i gainer oppure ogni tanto li posso usare!?

          Commenta


            #6
            potresti usarli si ma cmq ti servono come potrebbe serviti un pasto solido più che altro sono più veloci d'assumere ma non ti fanno guadagnare muscolo..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da cuzco Visualizza Messaggio
              Grazie per la risposta dr.luke
              Anche io preferisco evitare ma il problema principale è che sono sempre impegnato con l'università o con lo studio, il giorno non sono mai a casa. E' un problema di tempo principalmente.
              Io non ti ho detto di evitare i gainer, ma di evitare quelli già fatti. Farli da solo non è impegnativo, lo facciamo tutti, è anche più economico.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da cuzco Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti!
                Scrivo perchè vorrei esporvi la mia situazione riguardo la palestra e l'alimentazione, sperando in un vostro consiglio.
                Sono un ragazzo di 20 anni, alto circa 185 cm e 72kg di peso. Il problema principale è che non riesco a mettere massa poichè ho di costituzione un metabolismo molto veloce ed essendo uno studente fuori sede non riesco a seguire una dieta equilibrata e soprattutto adatta alla palestra, essenzialmente per problemi di tempo, quindi una dieta tipica da studente. Così avevo pensato di acquistare un gainer per aumentare l'apporto calorico giornaliero. La mia scelta è indirizzata al Serious Mass. Voi che mi consigliate?
                Grazie in anticipo.
                Sicuro che mangi abbastanza? Perché molti si lamentano di avere il metabolismo veloce e poi fanno diete da canarini

                Originariamente Scritto da gigi250
                mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da NonSonoBelloPiaccio Visualizza Messaggio
                  Sicuro che mangi abbastanza? Perché molti si lamentano di avere il metabolismo veloce e poi fanno diete da canarini
                  Il problema è questo non so se mangio abbastanza! Quando torno a casa al mio paese mangio tanto, ad esempio a pranzo 2 piatti di pasta secondo e contorno e a cena lo stesso, tranne alcune volte mangio secondo e contorno abbondanti. Invece quando sono fuori per l'università: colazione 200/300 ml di latte parzialmente scremato con caffè o cacao o nesquik e 6/7 biscotti, pranzo se sono a casa 150/200 g di pasta, pane e alcune volte contorno, se mangio fuori pasto completo e per la cena secondo e contorno o pasta di nuovo, se sono fuori pasto completo. Voi che dite?

                  Commenta


                    #10
                    praticamente mangi come un "canarino"!! ovviamente devi mangiare molto di più e spingere in palestra per veder muovere l'ago della bilancia verso destra!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da cuzco Visualizza Messaggio
                      Il problema è questo non so se mangio abbastanza! Quando torno a casa al mio paese mangio tanto, ad esempio a pranzo 2 piatti di pasta secondo e contorno e a cena lo stesso, tranne alcune volte mangio secondo e contorno abbondanti. Invece quando sono fuori per l'università: colazione 200/300 ml di latte parzialmente scremato con caffè o cacao o nesquik e 6/7 biscotti, pranzo se sono a casa 150/200 g di pasta, pane e alcune volte contorno, se mangio fuori pasto completo e per la cena secondo e contorno o pasta di nuovo, se sono fuori pasto completo. Voi che dite?
                      Appurato che non è un problema di metabolismo veloce, direi che devi mangiare di più. Se ti può essere d'aiuto, butta giù una dieta e cerca di seguirla. So che è difficile, ma in molti qui tra lavori "disadattati" e studio riescono ugualmente a seguire delle buone diete

                      Originariamente Scritto da gigi250
                      mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎