Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salire di massa grassa per magri e avere una buona dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salire di massa grassa per magri e avere una buona dieta?

    Ciao a tutti ho 17 anni, sono alto 1.84m e peso soltanto 63kg e 3kg in meno prima che iniziassi a fare palestra... Volevo però capire come posso aumentare di un paio di kg di massa grassa dato che sono aumentato solo di massa magra (muscoli). Una dieta prestabilita non ce l'ho, più o meno mangio cio durante la giornata:
    -colazione: tazza di the con miele e 3 biscotti
    -spuntino/merenda: un panino, alcuni giorni alla nutella altri con prosciutto o salame e dei cracker
    -pranzo: piatto di pasta/piatto di riso con piselli, successivamente qualche mandorla e formaggio
    -spuntino/merenda: panino al prosciutto, formaggio grana, cracker, yogurt
    -cena: piatto di minestra con brodo di pollo, pollo/carne rossa, frittata di 1 uovo, lenticchie, wrustel alla soia
    -prima di andare a letto: tazza di latte di soia con cacao

    #2
    Ciao, dai un'occhiata qui: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

    Ps: devi aumentare massa magra, mica quella grassa

    Originariamente Scritto da gigi250
    mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da NonSonoBelloPiaccio Visualizza Messaggio
      Ciao, dai un'occhiata qui: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

      Ps: devi aumentare massa magra, mica quella grassa
      gliel'ho già detto in allenamento infatti...

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Si si lo so intendevo solo un po di massa grassa perché adesso ne ho proprio 0 e volevo mettere su qualche kg... Cmq sia come alimentazioni vi pare troppo poco?

        Commenta


          #5
          Assurdo chiedere come mettere su grasso mangia sporco o aumenta le quantità di quello che mangi.. cmq non mi sembra sensata come domanda perchè tutti cercano d'aumentare di peso limitando l'accumulo di grasso..però se non segui nessuna alimentazione e magari non ne hai interesse nel seguirla e ti alleni per "tenerti in forma" beh vien difficile dire qualcos'altro.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da davide12345 Visualizza Messaggio
            Si si lo so intendevo solo un po di massa grassa perché adesso ne ho proprio 0 e volevo mettere su qualche kg... Cmq sia come alimentazioni vi pare troppo poco?
            Boh, sarò limitato io... Io metterei massa magra e muscolo, ma se te vuoi mettere grasso mangia junk food e ci riesci facilmente
            Sei in forte sottopeso e mancano le quantità per dirti se mangi troppo poco.

            Originariamente Scritto da gigi250
            mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎