Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alternative latte vaccino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alternative latte vaccino

    Ciao raga, volevo sapere info riguardo i vari tipi di latte, quali quello di avena, cocco, mandorla, nocciola, soia e quant' altro. Oltre che prenderlo la mattina o non so come spuntino con proteine in polvere, posso berle in qualsiasi momento della giornata per dissetarmi? Principalmente tutti hanno in maggioranza carbo pero vabbe in quantita minime, alla fine sono solo acqua sciacquata con concentrazioni minime del relativo seme/frutto ed addizionato delle varie vitamine e questo dipende anche dalla marca. Io comunque prendo quelle della alpro.

    grazie in anticipo

    #2
    che info cerchi? come dici è "acqua sporca", spesso c'è solo l'"aroma" di mandorla o altro. Io ne farei a meno sinceramente anche solo per una questione di costi, poi se ti piace...

    Commenta


      #3
      So che si consiglia come alternativa al latte sopratutto il latte di soia/cocco

      Commenta


        #4
        Ma perché cerchi alternative?
        Originariamente Scritto da midofuoco

        Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
        Che mondo maschilista queste palestre
        Originariamente Scritto da menphisdaemon
        Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

        Commenta


          #5
          Ah fosse x me prenderei latte da mattina a sera, ma tutti lo evitano come fosse cibo del demonio

          Commenta


            #6
            tutti chi? comunque non vedo il senso di privarsi di un alimento che piace, che non sia indiscutibilmente "junk" ovviamente.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da giops91 Visualizza Messaggio
              Ah fosse x me prenderei latte da mattina a sera, ma tutti lo evitano come fosse cibo del demonio
              Non ho seriamente capito
              Originariamente Scritto da midofuoco

              Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
              Che mondo maschilista queste palestre
              Originariamente Scritto da menphisdaemon
              Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

              Commenta


                #8
                tutti chi ? perchè privarsi di un alimento che ti piace solo perche gli altri lo evitano , soprattutto il latte , mica parliamo di cibo da fast food .. puoi tranquillamente sostituirlo , se proprio devi opterei per quello di soia
                '' Be who you needed when you where younger ''

                Commenta


                  #9
                  se devi prendere latte...non lo prendere per "dissetarti" (come tu stesso dici)...perchè non è acqua frizzante, ma un alimento.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Partendo dal presupposto che io nn lo prendo xche mi gonfia, prediligo lo yogurt magro. Comunque leggendo vari post in passato ho visto tutti demonizzare il latte in quanto non è un alimento della nostra specie, oppure che è dato solo ai neonati e noi adulti non ne abbiamo bisogno e tante altre ecc. Comunque semplicemente il latte di soia e gli altri li prendo cosi tanto per cambiare, la monotonia mi annoia. Quindi tornando a noi, in quali momenti della giornata posso prenderli?

                    Commenta


                      #11
                      i sostituti del latte hanno sapori che personalmente non mi piacciono per niente, ma sopratutto costano moolto di più, quei soldi preferisco spenderli in altro sopratutto in ambito alimentazione
                      Originariamente Scritto da midofuoco

                      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                      Che mondo maschilista queste palestre
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon
                      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                      Commenta


                        #12
                        In quali momenti della giornata mangi? È cibo.

                        Commenta


                          #13
                          ma è cibo che domanda è?!
                          edit: gerva mi hai preceduto...

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Classica alimentazione: 3 pasti principali e due spuntini, ognuno distanziato di tre ore. Carbo fino a spuntino pomeridiano, entrambi i macro in ogni pasto tranne fat preworkout e cho a cena. Allenamento ore 11 e dopo quest'ultimo pranzo. Questa e la mia giornata tipo

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da giops91 Visualizza Messaggio
                              Classica alimentazione: 3 pasti principali e due spuntini, ognuno distanziato di tre ore. Carbo fino a spuntino pomeridiano, entrambi i macro in ogni pasto tranne fat preworkout e cho a cena. Allenamento ore 11 e dopo quest'ultimo pranzo. Questa e la mia giornata tipo
                              Consumalo nei pasti che ti pare, tenendo a mente la differenza tra uso ed abuso. Non va' demonizzato ma non è neanche acqua minerale che te ne bevi 3 litri al giorno

                              Originariamente Scritto da gigi250
                              mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎