ciao ragazzi ! visto che sono gia abbastanza grosso muscolarmente(per genetica appena inizio la palestra tendo a ingrossarmi subito) vorrei presentrvi la mia alimentzione che effettuo tutti i giorni(e una sorta di dieta pensata da me ma sicuramente non giusta)
mattina=appena sveglio latte di avena con 50 grammi di muesli
pranzo=80\100 g di pasta integrale con il pomodoro con 150\200 g di proteine(pollo o tacchino sulla piastra) per secondo senza olio
merenda=90 g di tacchino con spremuta d'arancia
cena=150\200 g di proteine(pollo o tacchino) affiancato a legumi senza olio
prima di andare a dormire mi mangio di consuetudine un frutto(mela pera) insieme a 30 g di mandorle
questi e la mia alimentazione quotidiana che compio ogni giorno....solo ogni tanto la sforo
sicuramente deve diventare molto piu specifica e si devono attuare alcune correzioni
mi aiutate?
mattina=appena sveglio latte di avena con 50 grammi di muesli
pranzo=80\100 g di pasta integrale con il pomodoro con 150\200 g di proteine(pollo o tacchino sulla piastra) per secondo senza olio
merenda=90 g di tacchino con spremuta d'arancia
cena=150\200 g di proteine(pollo o tacchino) affiancato a legumi senza olio
prima di andare a dormire mi mangio di consuetudine un frutto(mela pera) insieme a 30 g di mandorle
questi e la mia alimentazione quotidiana che compio ogni giorno....solo ogni tanto la sforo
sicuramente deve diventare molto piu specifica e si devono attuare alcune correzioni
mi aiutate?
Commenta