in questo siamo uguali!!ti straquoto!!
Finita dieta per massa .. e ora?
Collapse
X
-
Ho inserito la dieta tipo....
Se qualcuno vuole dare una occhiata e consigliarmi, gliene sarei grato :-)
Scusate il ritardo.
Ah PS : non riesco a trovare un metodo preciso che mi calcoli il fabbisogno giornaliero.
Utilizzando questo del sito mi viene 2680 Kcal quando non mi alleno e 3100 quando mi alleno ma leggendo un po' qua e la su internet, i valori sbalzano ( e di parecchio ) .
Ho aggiunto per agevolare la lettura, tutte le diete più quella che ho stilato per la fase di definizione.Last edited by spummel; 06-04-2016, 17:45:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggionon editare in futuro il post iniziale, altrimenti non si capiscono i post successivi e si fa confusione. La dieta da commentare è l'ultima?
Sto pensando inoltre di stilare la dieta come se fosse una carb cycling e quindi questa andrebbe come giorno di scarico . Il motivo per cui vorrei farlo è che penso di avere un metabolismo molto veloce e con l'assunzione di un numero così ridotto di carboidrati, dimagrisco velocemente . In una settimana ho perso 1 kg e non vorrei rischiare di bruciare massa
muscolare .
Commenta
-
-
Mi alleno il pomeriggio dalle 6 alle 8 bene o male.. 3 volte a settimana .
Quindi mi dici di alzare i carbo? :/
Pensavo che in fase di definizione era meglio agire sui grassi, come avevo letto dai commenti precedenti .
Pensandoci bene insieme alla fesa potrei metterci un frutto e un po di noci. Poi non vorrei aggiungere altro per non rischiare di superare il tetto Calorico.
Ora edito la dieta aggiungendo 20 gr di mandorle e un pacchettino di crackers integrali
arrivando a 2393 KCAL di cui
92gr Fat
245gr Carb
169gr ProLast edited by spummel; 11-04-2016, 13:18:09.
Commenta
-
Commenta