Annuncio

Collapse
No announcement yet.

riprendere una corretta alimentazione senza ingrassare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    riprendere una corretta alimentazione senza ingrassare

    salve a tutti. In un'altra sezione ho posto una domanda per dei termogenici da abbinare ad una dieta di definizione ma mi è stato consigliato di rivedere la mia alimentazione, dunque sono passata qui...
    da un mese e mezzo sto seguendo una dieta drastica come terapia d'urto per perdere peso velocemente (da 400 kal) e mi alleno 3 volte a settimana bruciando 650 kal di cardio ad ogni allenamento. Ora, sono dimagrita (49 kg per 163 cm) e non posso negarlo ma so di non poter continuare a mangiare così poco, anche perché non voglio bruciare tutto il muscolo. Ora vorrei aumentare le kal, ma devo NECESSARIAMENTE farlo per gradi, altrimenti riprendo immediatamente peso. Voi cosa mi consigliate di fare?

    vi prego di darmi SERI consigli e non di dirmi che sto mangiando poco, perché quello che voglio è mangiare di più senza ingrassare e ripristinare il mio metabolismo.

    #2
    400 kcal?! Spero di aver frainteso.
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    1| Nutrienti Gli organismi viventi richiedono energia per i processi di crescita, mantenimento ed evoluzione delle strutture cellulari. La fonte di tale energia è l’energia chimica presente nelle molecole dei nutrienti. I nutrienti sono le sostanze che il corpo è in grado di assorbire dagli alimenti e che sono necessarie

    Leggi questi link,calcola tdee,proponi una dieta (non l attuale ché non credo ci sia molto da scrivere) e la si corregge

    Commenta


      #3
      Io nn giocherei con la vita

      Commenta


        #4
        Con 400 calorie per lungo tempo stai portando il tuo corpo ad un crollo psicofisico. Quando ci si approccia a queste diete estreme, credo sia FONDAMENTALE l'aiuto di un nutrizionista abbinato a un rigido controllo dei valori del sangue /ormonali . Questo è il consiglio più serio e SENSATO che mi sento di darti .

        Commenta


          #5
          Sinceramente ti consiglio di aumentare subito le kcal!
          Pesi 49 kg a quanto vorresti arrivare?a 40?!?

          Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
          Originariamente Scritto da Pesca
          le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
            Con 400 calorie per lungo tempo stai portando il tuo corpo ad un crollo psicofisico. Quando ci si approccia a queste diete estreme, credo sia FONDAMENTALE l'aiuto di un nutrizionista abbinato a un rigido controllo dei valori del sangue /ormonali . Questo è il consiglio più serio e SENSATO che mi sento di darti .
            Nessun nutrizionista, a meno che non sia un criminale, consiglierebbe una dieta da 400 kal...con un dispendio extra di 650 kal... se uno vuole crepare ci sono vie ben piu' veloci e anche meno dolorose.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              un conto è riprendere un peso normale, che implica un'alimentazione normale, un'altra cosa è prendere 30kg mandando giù cibo spazzatura.
              prendere peso non significa mettere su ciccia, specie se si segue una dieta ben bilanciata e si fa un minimo di movimento.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da loutomli94 Visualizza Messaggio
                salve a tutti. In un'altra sezione ho posto una domanda per dei termogenici da abbinare ad una dieta di definizione ma mi è stato consigliato di rivedere la mia alimentazione, dunque sono passata qui...
                da un mese e mezzo sto seguendo una dieta drastica come terapia d'urto per perdere peso velocemente (da 400 kal) e mi alleno 3 volte a settimana bruciando 650 kal di cardio ad ogni allenamento. Ora, sono dimagrita (49 kg per 163 cm) e non posso negarlo ma so di non poter continuare a mangiare così poco, anche perché non voglio bruciare tutto il muscolo. Ora vorrei aumentare le kal, ma devo NECESSARIAMENTE farlo per gradi, altrimenti riprendo immediatamente peso. Voi cosa mi consigliate di fare?

                vi prego di darmi SERI consigli e non di dirmi che sto mangiando poco, perché quello che voglio è mangiare di più senza ingrassare e ripristinare il mio metabolismo.
                Ciao loutomli94, ti consiglio di rivolgerti ad un nutrizionista esperto in dca, se non puoi permettertelo segui quello che ti dicono gli esperti senza prendere iniziative!

                Stai rischiando la vita! C'è un enorme differenza tra dimagrire (togliere massa grassa) e perdere peso ("che bello in una settimana ho perso 5 kg". Cosa sono quei 5 kg? muscoli? acqua? grasso?). Quelli che vedi sulla bilancia sono solo numeretti... Fare simili "diete" (immagino siano le vaccate di vivere sani e belli, donna moderna ecc) distruggono solamente il fisico creando danni gravissimi e permanenti! Te lo dico con il cuore in mano! Io sono ex obeso ed ex anoressico e ragionavo proprio come te! In questo forum ho imparato a mangiare in modo sano senza mille ossessioni!

                Posso chiederti cosa vuol dire per te la parola "dieta"?

                Smetti di fare cardio, non serve a nulla! Leggi le guide e posta abbozzo di dieta!


                Forza e coraggio! Devi vincere tu!!!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎