Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alimentazione per ragazza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    allora, prima di tutto bisognerebbe sapere a quante kcal è ora (mediamente)...ma dimmi un'altra cosa...così il peso è stabile? perde? aumenta? poco ma sicuro avrà un metabolismo rallentato, ora non le si può proporre di seguire direttamente la dieta come l'hai impostata tu perchè aumenterebbe di peso (ok solo inizialmente probabilmente...) bisogna salire piano piano e trovare un certo equilibrio...se ora mangia poco niente qualsiasi dieta più corretta e bilanciata la farà aumentare
    grazie, avrà sicuramente il metabolismo sballato..
    la domenica cmq sgarra un bel pò quindi da degli sbalzi metabolici importanti.
    l'anno scorso pesava 58-60kg circa, poi ha abbandonato la palestra ed il lavoro mangiando un bel pò e quindi si è ritrovata a dovere fare le scelte drastiche.

    io propenderei alla dieta con qualche miglioramento magari, in modo che la domenica non faccia gli sbalzi metabolici eccessivi...e lei ne gioverà sicuramente anche dal punto di vista psicologico, perchè mangerebbe sano e quello che piu' le piace.

    attualmente ad occhio e croce penso sia sulle 1000 calorie, ma non vivendo insieme a lei non saprei, la domenica supera le 2000 ad ogni modo

    cmq attualmente si allena anche uno schifo facendo solo tappeto, quindi magari inserendo qualcosa di forte a livello anche di allenamento, possiamo smuovere qualcosina.

    Commenta


      #17
      proviamo così

      colazione: 250ml latte + caffè + 50gr cereali (meglio se avena/farro etc etc)
      spuntino: 170g fage 0% + 15g frutta secca
      pre wo:caffè
      work out ore 13.30-14
      post wo: 50gr riso/300gr patate lesse/50g pasta/80g pane + 100 hamburgher (o altra equivalente fonte proteica di suo gusto come hai scritto nel primo messaggio)
      cena: verdura + nasello/hamb/tacchino/pollo + 20gr evo
      prebed: 20gr grana/parmigiano oppure 100g fiocchi di latte oppure fage 0%

      cosa ne pensi jeiko? può andare?

      Commenta


        #18
        si mi piace, ma già mi ha detto che il fage bianco non le piace, per questo le avevo messo un pò di frutta(max 10gr di cho effettivi) in modo da farle mangiare qualche proteina in piu'
        magari anche il cubetto di ciocco al 99% ogni tanto potrebbe andare

        nei giorni off le faccio prediligere pasta di farro o integrale sui 50-60gr?

        a me è la colazione che non piace molto, al piu' dovrei fargliela modificare e fargliela fare al posto dello spuntino...
        purtroppo le whey non vengono prese in considerazione al momento
        Last edited by jeiko; 01-03-2016, 12:41:39.

        Commenta


          #19
          1000kcal, niente carbo e un botto di tappeto mi sembra una pessima combinazione. Per la dieta comunque il problema principale rimane, a mio avviso, la sua volontà di seguire certe cattive abitudini con costanza, come alternare digiuni ad abbuffate.


          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
            1000kcal, niente carbo e un botto di tappeto mi sembra una pessima combinazione. Per la dieta comunque il problema principale rimane, a mio avviso, la sua volontà di seguire certe cattive abitudini con costanza, come alternare digiuni ad abbuffate.
            sono donne, la mia ex ragazza ad esempio mangiava solo caramelle per giorni

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
              si mi piace, ma già mi ha detto che il fage bianco non le piace, per questo le avevo messo un pò di frutta(max 10gr di cho effettivi) in modo da farle mangiare qualche proteina in piu'
              magari anche il cubetto di ciocco al 99% ogni tanto potrebbe andare

              nei giorni off le faccio prediligere pasta di farro o integrale sui 50-60gr?

              a me è la colazione che non piace molto, al piu' dovrei fargliela modificare e fargliela fare al posto dello spuntino...
              purtroppo le whey non vengono prese in considerazione al momento
              niente fage allora, deve mangiare con gusto e non solo perchè "fa bene"

              lo spuntino lo può fare con un frutto, 30g di affettato magro e frutta secca (oppure come grassi il fondente)

              si, ok per la pasta nei giorni off

              la colazione te l'ho lasciata come l'avevi impostata tu perchè pensavo le andasse bene...allora leviamo di torno il latte, albumi con cereali?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                si mi piace, ma già mi ha detto che il fage bianco non le piace, per questo le avevo messo un pò di frutta(max 10gr di cho effettivi) in modo da farle mangiare qualche proteina in piu'
                magari anche il cubetto di ciocco al 99% ogni tanto potrebbe andare

                nei giorni off le faccio prediligere pasta di farro o integrale sui 50-60gr?

                a me è la colazione che non piace molto

                Mi sembrano finezze trascurabili al momento. Soprattutto in un'ottica a medio termine credo sia preferibile migliorare il quadro complessivo ed in seguito aggiustare qualcosa a livello di fonti(sempre che sia possibile eh). Le whey come le vede? Latte+whey+cereali a colazione sarebbe già una mezza soluzione per rientrare neimacro.


                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                  niente fage allora, deve mangiare con gusto e non solo perchè "fa bene"

                  lo spuntino lo può fare con un frutto, 30g di affettato magro e frutta secca (oppure come grassi il fondente)

                  si, ok per la pasta nei giorni off

                  la colazione te l'ho lasciata come l'avevi impostata tu perchè pensavo le andasse bene...allora leviamo di torno il latte, albumi con cereali?
                  albumi non penso...
                  in realtà la mia idea sarebbe stata a colazione fage + frutto(che abbiano un impatto di massimo 10gr di cho, tipo 100gr di fragole o 50gr di pera, solo per dare sapore al fage) + cereali (non fitness)
                  tanto mangerebbe alle 9, si allenerebbe verso le 12.30 - 13
                  cmq datemi qualche idea alternativa che oggi viene a casa e glielo propongo, farà sicuramente salti di gioia per il pane che ama

                  Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                  Mi sembrano finezze trascurabili al momento. Soprattutto in un'ottica a medio termine credo sia preferibile migliorare il quadro complessivo ed in seguito aggiustare qualcosa a livello di fonti(sempre che sia possibile eh). Le whey come le vede? Latte+whey+cereali a colazione sarebbe già una mezza soluzione per rientrare neimacro.
                  provo a dirglielo oggi, ma non penso, vive con i genitori, sai com'è...
                  non voglio che poi queste strane idee siano colpa mia

                  Commenta


                    #24
                    Stamattina ha provato
                    Yogurt 0 + 10gr cacao amaro + 30 cereali + 20 avena

                    Mi ha maledetto per l'avena...nn penso ci sia verso attualmente...magari dovrà provare in futuro un'avena instantanea aromatizzata...attualmente propenderei per lasciarle i cereali

                    Commenta


                      #25
                      sicuramente i fiocchi li può apprezzare di più. faglieli provare

                      oltre al cacao puoi anche dolcificarlo lo yogurt, aiuta

                      Commenta


                        #26
                        Ma non penso che cereali o avena facciano grande differenza, le lascerei quello che mangia più volentieri, sempre nei limiti del buon senso. (Luna mi scappò il mi piace da tapatalk [emoji16] )


                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                          sicuramente i fiocchi li può apprezzare di più. faglieli provare

                          oltre al cacao puoi anche dolcificarlo lo yogurt, aiuta
                          Le ho dato i fiocchi...

                          Commenta


                            #28
                            il mio consiglio definitivo e risolutivo, che ti volevo già dare ieri in allenamento... : mollala ahah
                            Tanto con le donne non c'è verso...se si impuntano ce l'hanno vinta sempre loro, per qualsiasi cosa

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                              Le ho dato i fiocchi...
                              ah ok...allora come non detto, peccato

                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              Tanto con le donne non c'è verso...se si impuntano ce l'hanno vinta sempre loro, per qualsiasi cosa
                              faccio finta di non aver letto

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                il mio consiglio definitivo e risolutivo, che ti volevo già dare ieri in allenamento... : mollala ahah
                                Tanto con le donne non c'è verso...se si impuntano ce l'hanno vinta sempre loro, per qualsiasi cosa


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎