consigli colazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antonio_90
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2016
    • 251
    • 2
    • 0
    • Send PM

consigli colazione

Salve a tutti,intanto ne approfitto per salutare tutti dato che sono nuovo sul forum anche se da tempo già vi seguo in varie discussioni.vorrei alcuni consigli su come inpostare meglio la mia colazione(dato che sono in massa).purtroppo per via del lavoro non ho la possibilità di fare una colazione abbondante.
    Attualmente mangio:
    4/5 fette biscottate con marmellata
    1 banana
    E per integrare prendo anche 50gr di gainer r*** m***
    Accetto volentieri consigli su cosa posso aggiungere(ovviamente qualcosa non da cucinare o riscaldare perchè non posso).posso aggiungere anche uno yogurt?mi alleno sempre alle 12.quindi passa qualche ora dalla colazione.ovviamente verso le 10 faccio lo spintino
    Non sono molto esperto di diete
    Sono alto 1.70 x 65kg
    Grazie mille a tutti
    P s: ho un metabolismo veloce e nonostante mangi molto riesco a prendere poco peso.motivo per cui mi sto aiutando anche con i gainer
    Last edited by antonio_90; 27-02-2016, 12:50:28.
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23999
    • 467
    • 421
    • Send PM

Ciao, benvenuto. La colazione è solo un pasto e incide poco nel complesso, potresti anche saltarla volendo. Magari datti uno sguardo ai thread in nota per avere un pò di informazioni generali.

Commenta

• enzo73
      Bodyweb Senior
      • Apr 2014
      • 1226
      • 39
      • 0
      • Send PM