consigli colazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antonio_90
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2016
    • 251
    • 2
    • 0
    • Send PM

consigli colazione

Salve a tutti,intanto ne approfitto per salutare tutti dato che sono nuovo sul forum anche se da tempo già vi seguo in varie discussioni.vorrei alcuni consigli su come inpostare meglio la mia colazione(dato che sono in massa).purtroppo per via del lavoro non ho la possibilità di fare una colazione abbondante.
    Attualmente mangio:
    4/5 fette biscottate con marmellata
    1 banana
    E per integrare prendo anche 50gr di gainer r*** m***
    Accetto volentieri consigli su cosa posso aggiungere(ovviamente qualcosa non da cucinare o riscaldare perchè non posso).posso aggiungere anche uno yogurt?mi alleno sempre alle 12.quindi passa qualche ora dalla colazione.ovviamente verso le 10 faccio lo spintino
    Non sono molto esperto di diete
    Sono alto 1.70 x 65kg
    Grazie mille a tutti
    P s: ho un metabolismo veloce e nonostante mangi molto riesco a prendere poco peso.motivo per cui mi sto aiutando anche con i gainer
    Last edited by antonio_90; 27-02-2016, 12:50:28.
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23999
    • 467
    • 421
    • Send PM

Ciao, benvenuto. La colazione è solo un pasto e incide poco nel complesso, potresti anche saltarla volendo. Magari datti uno sguardo ai thread in nota per avere un pò di informazioni generali.

Commenta

• enzo73
      Bodyweb Senior
      • Apr 2014
      • 1226
      • 39
      • 0
      • Send PM

Per me la colazione è imprescindibile... Se non mangio mi muovo come un bradipo . Avendo un metabolismo veloce io ti consiglierei dei fiocchi di avena mischiati con yogurt greco e frutta secca . Ti sazia , sono carbo a basso IG e ,almeno su di me, non mi fanno arrivare super affamato al pranzo/spuntino. Se puoi evita i Gainer poichè sono ricchi di zuccheri semplici e grassi. Puoi farti un frullato con cose migliori , basta organizzarsi .
      Inoltre a colazione per variare puoi fare albumi,uova e pane integrale , tutto naturalmente contestualizzato in una dieta bilanciata nei macro (carbo/grassi/pro)

Commenta

• antonio_90
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2016
        • 251
        • 2
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
        Per me la colazione è imprescindibile... Se non mangio mi muovo come un bradipo . Avendo un metabolismo veloce io ti consiglierei dei fiocchi di avena mischiati con yogurt greco e frutta secca . Ti sazia , sono carbo a basso IG e ,almeno su di me, non mi fanno arrivare super affamato al pranzo/spuntino. Se puoi evita i Gainer poichè sono ricchi di zuccheri semplici e grassi. Puoi farti un frullato con cose migliori , basta organizzarsi .
        Inoltre a colazione per variare puoi fare albumi,uova e pane integrale , tutto naturalmente contestualizzato in una dieta bilanciata nei macro (carbo/grassi/pro)
        Ciao enzo,grazie mille per risposta.allora oltre alle fette biscottate con frutta cercherò di mangiare uno yogurt con fiocchi d'avena.purtroppo il frullato e uova non riesco proprio a cuniarli e prepararli perke non posso non perke nn voglio .i gainer tu dici di eliminarli proprio o di abbassare i gr?voglio prenderli perchè davvero non riesco a prendere peso

Commenta

• salvo 72
          Camionista Bodybuilder
          • Dec 2014
          • 4882
          • 94
          • 39
          • Send PM

Originariamente Scritto da antonio_90 Visualizza Messaggio
          Ciao enzo,grazie mille per risposta.allora oltre alle fette biscottate con frutta cercherò di mangiare uno yogurt con fiocchi d'avena.purtroppo il frullato e uova non riesco proprio a cuniarli e prepararli perke non posso non perke nn voglio .i gainer tu dici di eliminarli proprio o di abbassare i gr?voglio prenderli perchè davvero non riesco a prendere peso

Ciao Benvenuto

Prova a postare una tua giornata tipo, completa dei vari macro e le kcal totali,
          I tuoi dati e il tuo fabbisogno giornaliero
          sigpic

Commenta

• antonio_90
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2016
            • 251
            • 2
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
            Ciao Benvenuto

Prova a postare una tua giornata tipo, completa dei vari macro e le kcal totali,
            I tuoi dati e il tuo fabbisogno giornaliero
            Ciao salvo,va bene se posto cosa mangiando durante la giornata senza specificando i vari pesi?

Commenta

• Miller
              F#DBGBbBADBbGD#F#
              • Sep 2011
              • 23999
              • 467
              • 421
              • Send PM

se non pesi gli alimenti non sai se mangi veramente "tanto". è questo uno dei motivi per cui non prendi peso.

Commenta

• antonio_90
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2016
                • 251
                • 2
                • 0
                • Send PM

Ragazzi purtroppo mangio a mensa..capite che mi è impossibile pesare i cibi.posso postarvi però cosa mangio

Commenta

• antonio_90
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2016
                  • 251
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

Colazione:
                  4/5 fette biscottate con marmellata
                  1 frutto
                  50 gr di gainer
                  (Cercherò di aggiungere yogurt con fiocchi d'avena)

SPUNTINO (verso le ore 10/10.30)
                  1 panino con bresaola o fesa di tacchino
                  3 noci
                  Alle 12 mi alleno e subito dopo prendo 50 gr di gainer(perche vado a mangiare circa dopo 1 ora)

PRANZO:
                  pasta
                  Carne o pesce
                  Verdura
                  Insalata
                  Frutta

SPUNTINO:
                  Quando capita mangio l albume ma di solito mangio una frutta e una manciata di noci

CENA:
                  Pasta
                  Carne
                  Insalata
                  (Volevo sapere a proposito se la sera devo eliminare la pasta)

PRE-NANNA:
                  150 GR fiocchi di latte e mandorle

Commenta

Working...
                  X