Salve a tutti,intanto ne approfitto per salutare tutti dato che sono nuovo sul forum anche se da tempo già vi seguo in varie discussioni.vorrei alcuni consigli su come inpostare meglio la mia colazione(dato che sono in massa).purtroppo per via del lavoro non ho la possibilità di fare una colazione abbondante.
Attualmente mangio:
4/5 fette biscottate con marmellata
1 banana
E per integrare prendo anche 50gr di gainer r*** m***
Accetto volentieri consigli su cosa posso aggiungere(ovviamente qualcosa non da cucinare o riscaldare perchè non posso).posso aggiungere anche uno yogurt?mi alleno sempre alle 12.quindi passa qualche ora dalla colazione.ovviamente verso le 10 faccio lo spintino
Non sono molto esperto di diete
Sono alto 1.70 x 65kg
Grazie mille a tutti
P s: ho un metabolismo veloce e nonostante mangi molto riesco a prendere poco peso.motivo per cui mi sto aiutando anche con i gainer
Attualmente mangio:
4/5 fette biscottate con marmellata
1 banana
E per integrare prendo anche 50gr di gainer r*** m***
Accetto volentieri consigli su cosa posso aggiungere(ovviamente qualcosa non da cucinare o riscaldare perchè non posso).posso aggiungere anche uno yogurt?mi alleno sempre alle 12.quindi passa qualche ora dalla colazione.ovviamente verso le 10 faccio lo spintino
Non sono molto esperto di diete
Sono alto 1.70 x 65kg
Grazie mille a tutti
P s: ho un metabolismo veloce e nonostante mangi molto riesco a prendere poco peso.motivo per cui mi sto aiutando anche con i gainer
Commenta