Aiuto!!! :-(

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NonSonoBelloPiaccio
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2015
    • 517
    • 8
    • 3
    • Catania
    • Send PM

Originariamente Scritto da disperata90 Visualizza Messaggio
    Cioè riscrivo ciò che mangio cn le calorie?? E no tranquillo nn ti odio a morte!! ☺☺ anzi grazie grazie grazie...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Sì, fai un riepilogo coi macro che ti sei calcolata, in modo da fare un riepilogo, perché ad occhio c'è da modificare diverse cose nella tua dieta
    Esempio:
    Pasta 80g 60c 10p 0g (sono numeri a caso), oppure pranzo 100c 30p 10g (cioè indichi il totale del pasto)

Originariamente Scritto da gigi250
    mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

Commenta

• disperata90
      Bodyweb Member
      • Feb 2016
      • 14
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ok.. appena recupero un PC provvedo a farlo.. 😉😉

Commenta

• Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

puoi anche scaricarti myfitnesspal cosi puoi utilizzarlo direttamente sul cellulare

Commenta

• disperata90
          Bodyweb Member
          • Feb 2016
          • 14
          • 0
          • 0
          • Send PM

Scusate per il ritardo ma tra i cantieri e i clienti un pò stressanti nn c'ho avuto nemmeno 5 minuti liberi..
          Allora ieri la mia "alimentazione" è stata questa...
          COLAZIONE
          Latte parzialmente scremato 200ml 3G 10C 7P
          Caffè
          META' MATTINATA

Cappuccino 1 tazza 4G 6C 4P

PRANZO
          Zucchine e pomodori (in tutto) 275g 1G 9C 6P
          Frutta (mandarini) circa 100g 13C 0G 1P

META' POMERIGGIO
          Cracker salati 1 pacchetto 3G 17C 3P

CENA
          Orata 200g 8G 2C 41P
          Insalata circa 200g 0G 4C 4P

e siamo ad un totale di circa (se nn mi sono sbagliata a vedere le proprietà degli alimenti) 19G 61C 65P

Invece oggi
          COLAZIONE
          Latte parzialmente scremato 200ml 3G 10C 7P
          Caffè
          META' MATTINATA

Cappuccino 1 tazza 4G 6C 4P

PRANZO
          Lenticchia 100g 2G 53C 24P
          Frutta (mandarini) circa 100g 13C 0G 1P

META' POMERIGGIO
          Cracker salati 1 pacchetto 3G 17C 3P

CENA
          Salmone 200g 15G 1C 48P
          Insalata circa 200g 0G 4C 4P

Per un totale di circa 27G 87C 86P.

E' un completo disastro misà tanto...
          Vi ho messo solo due giorni xke a ripetizione mangio sempre così...

Commenta

• Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

Non dimagrisci con quest'alimentazione? Sei sempre stata grossomodo su questo peso in questi mesi? Raddoppierei tutto, sicuramente le proteine, i carboidrati son da valutare, nel senso che 65 mi sembrano un pò pochini, ok che devi perdere peso..però son bassi.. Non sapendo cmq com'è la tua giornata. Ricapitolando:
            A colazione oltre al latte devi abbinarci qualcosa magari dei cereali però non i choco pops avena/fette biscottate... e qualcosa di proteico.. potrebbe andare bene dello y.greco 0% (fage) fiocchi di latte, albume (l'hai mai mangiato?) , insomma bisogna tener presente anche i gusti personali.
            Pranzo idem se hai possibilità verdure e carne/pesce.. per quanto riguarda le lenticchie possono andare, mi sembra che i valori differiscano tra quelle in scatola e quelle secche..però va beh.. metà pomeriggio un frutto cena come pranzo (magari senza carbo)
            L'allenamento dove lo collochi nella giornata? cmq potresti avere bisogno di qualche consiglio, perchè spesso alle ragazze può sembrare di fare tanto ma poi non è cosi mi riferisco ai pesi non aerobica

Commenta

• disperata90
              Bodyweb Member
              • Feb 2016
              • 14
              • 0
              • 0
              • Send PM

No... nemmeno mezzo etto..... :-( che intenti per com'è la mia giornata?? considera che la maggior parte del tempo sto davanti ad un PC solo ultimamente c'abbiamo più da fare e quindi per i cantieri tocca andarci a me.. Lo yogurt greco purtroppo nn riesco a mangiarlo... nn mi piace.. sennò già ne avevo sentito parlare....
              L'allenamento sempre tra lo "spuntino" di metà pomeriggio e la cena..

e che intendi con: "cmq potresti avere bisogno di qualche consiglio, perchè spesso alle ragazze può sembrare di fare tanto ma poi non è cosi mi riferisco ai pesi non aerobica"???

Commenta

• Hunterboy
                Supernatural
                • Mar 2010
                • 12681
                • 288
                • 360
                • Italy [IT]
                • Send PM

ok mi hai risposto, intendevo se un lavoro sedentario o meno. Lo y. greco hai provato magari a dolcificarlo cacao (una puntina) e dolcificante liquido? uova??albume?
                allora alla cena potresti mangiare anche dei carboidrati riso/patate/pasta ecc .. cmq per caso sgarri?
                per l'allenamento intendo che magari fanno degli esercizi tanto per e ti danno l'impressione che preferirebbero essere altrove...sempre col cellulare in mano, fare una serie e star a parlare per i successivi 10 minuti..circuiti di esercizi a caso.. fanno parecchia aerobica..tappeto & co.

Commenta

• disperata90
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2016
                  • 14
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

se avessi preferito essere altrove sicuramente nn ci andrei 5 volte a settimana... no??
                  Apparte gli scherzi.. di aerobica ne faccio veramente poca se devo essere sincera... di solito solo riscaldamento (5min tappeto o 10 min cyclette) e il deffaticamento... solo se sto "in giornata" ce ne aggiungo altri 10 di cyclette a metà allenamento...
                  Per il resto, tanti squat, affondi, stacchi, burpes, piegamenti, panca piana, plank (in tutte le variazioni possibili) e qualche volte inserisco anche alcuni esercizi del funzionale (tipo snatch o swing o clean&press)...
                  Ma non so se può andar bene questo tipo di allenamento...

Commenta

• Hunterboy
                    Supernatural
                    • Mar 2010
                    • 12681
                    • 288
                    • 360
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

il mio era un discorso generale , mica riferito a te ci mancherebbe cmq se segui una scheda se ti va puoi postarla in sez allenamento, qui eventualmente una nuova bozza della dieta.

Commenta

• disperata90
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2016
                      • 14
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Si si lo immaginavo.. tranquillo.. era per spiegarti che nn sn esattamente una di quelle che dicevi te. 😉😉
                      Cmq ora pensiamo alla dieta.. poi provvederò a chiedere aiuto nell'altra sezione.. a proposito di dieta chi può togliermi una curiosità?? E possibile che il peso dei grammi totale mi da un tot di kcal ad esempio 2000kcal (a caso), ma andando a controllare le kcal dei singoli alimenti ne ottengo di più o di meno?? Se si xke??

Commenta

• disperata90
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2016
                        • 14
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Buongiorno a tutti...
                        oggi ho un pò di tempo così mi sono messa a "studiare" come potrei cambiare la mia alimentazione...
                        Pensavo più o meno di impostarla così:

Colazione
                        Latte Zymil parzialmente scremato 200ml 94kcal 6P 3G 10C
                        Biscotti Privolat Misura al miele 6 biscotti 180kcal 3P 5G 30C
                        Caffè espresso 1 tazzina

Spuntino
                        Yogurt Vitasnella (l'unico che mi piace) 1 vasetto(125g) 64kcal 5P 0G 9C

Pranzo
                        Pasta (DeCecco) 100g 346kcal 13P 2G 70C
                        Parmigiano 50g 196kcal 17P 14G 2C
                        Petto di pollo 150g 150kcal 35P 1G 0C
                        Insalata 100g 13kcal 2P 0G 2C
                        Olio extravergine di oliva (1 cucchiano) 5g 45kcal 0P 5G 0C
                        Spuntino
                        Yogurt Vitasnella (l'unico che mi piace) (1 vasetto)125g 64kcal 5P 0G 9C

Cena
                        Alici al sale 150g 206kcal 38P 5G 3C
                        Insalata 100g 13kcal 2P 0G 2C
                        Olio extravergine di oliva (1 cucchiano) 5g 45kcal 0P 5G 0C

In questo modo avrei a fine giornata 1416kcal 126P 40G 137C

Misà un poco vero?? xò nn saprei in che altro modo fare... già solo a vederla su carta mi sembra di dover mangiare troppo...

Commenta

• NonSonoBelloPiaccio
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2015
                          • 517
                          • 8
                          • 3
                          • Catania
                          • Send PM

Io ho una pessima memoria, ma tu non dovevi stare sulle 2100 calorie? Ecco, 1400 è evidente che sono troppo poche Aumenta tutto, i macro te li eri calcolati qualche giorno fa, cerca di rispettarli o, quantomeno, di avvicinarti.

mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

Commenta

• disperata90
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2016
                            • 14
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Più che altro è che nn so in che modo aumentare i carbo di 100 e passa grammi...

Commenta

• NonSonoBelloPiaccio
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2015
                              • 517
                              • 8
                              • 3
                              • Catania
                              • Send PM

Originariamente Scritto da disperata90 Visualizza Messaggio
                              Più che altro è che nn so in che modo aumentare i carbo di 100 e passa grammi...

Magnando di più (cit)

Negli spuntini e a cena puoi benissimo inserire carbo, 3 pasti prossimi allo zero direi che sono facilmente migliorabili
                              E ti mancano pure proteine e grassi...

Commenta

Working...
                              X