If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cioè riscrivo ciò che mangio cn le calorie?? E no tranquillo nn ti odio a morte!! ☺☺ anzi grazie grazie grazie...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sì, fai un riepilogo coi macro che ti sei calcolata, in modo da fare un riepilogo, perché ad occhio c'è da modificare diverse cose nella tua dieta
Esempio:
Pasta 80g 60c 10p 0g (sono numeri a caso), oppure pranzo 100c 30p 10g (cioè indichi il totale del pasto)
Originariamente Scritto da gigi250
mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!
Scusate per il ritardo ma tra i cantieri e i clienti un pò stressanti nn c'ho avuto nemmeno 5 minuti liberi..
Allora ieri la mia "alimentazione" è stata questa... COLAZIONE
Latte parzialmente scremato 200ml 3G 10C 7P
Caffè META' MATTINATA
Cappuccino 1 tazza 4G 6C 4P
PRANZO
Zucchine e pomodori (in tutto) 275g 1G 9C 6P
Frutta (mandarini) circa 100g 13C 0G 1P
Non dimagrisci con quest'alimentazione? Sei sempre stata grossomodo su questo peso in questi mesi? Raddoppierei tutto, sicuramente le proteine, i carboidrati son da valutare, nel senso che 65 mi sembrano un pò pochini, ok che devi perdere peso..però son bassi.. Non sapendo cmq com'è la tua giornata. Ricapitolando:
A colazione oltre al latte devi abbinarci qualcosa magari dei cereali però non i choco pops avena/fette biscottate... e qualcosa di proteico.. potrebbe andare bene dello y.greco 0% (fage) fiocchi di latte, albume (l'hai mai mangiato?) , insomma bisogna tener presente anche i gusti personali.
Pranzo idem se hai possibilità verdure e carne/pesce.. per quanto riguarda le lenticchie possono andare, mi sembra che i valori differiscano tra quelle in scatola e quelle secche..però va beh.. metà pomeriggio un frutto cena come pranzo (magari senza carbo)
L'allenamento dove lo collochi nella giornata? cmq potresti avere bisogno di qualche consiglio, perchè spesso alle ragazze può sembrare di fare tanto ma poi non è cosi mi riferisco ai pesi non aerobica
No... nemmeno mezzo etto..... :-( che intenti per com'è la mia giornata?? considera che la maggior parte del tempo sto davanti ad un PC solo ultimamente c'abbiamo più da fare e quindi per i cantieri tocca andarci a me.. Lo yogurt greco purtroppo nn riesco a mangiarlo... nn mi piace.. sennò già ne avevo sentito parlare....
L'allenamento sempre tra lo "spuntino" di metà pomeriggio e la cena..
e che intendi con: "cmq potresti avere bisogno di qualche consiglio, perchè spesso alle ragazze può sembrare di fare tanto ma poi non è cosi mi riferisco ai pesi non aerobica"???
ok mi hai risposto, intendevo se un lavoro sedentario o meno. Lo y. greco hai provato magari a dolcificarlo cacao (una puntina) e dolcificante liquido? uova??albume?
allora alla cena potresti mangiare anche dei carboidrati riso/patate/pasta ecc .. cmq per caso sgarri?
per l'allenamento intendo che magari fanno degli esercizi tanto per e ti danno l'impressione che preferirebbero essere altrove...sempre col cellulare in mano, fare una serie e star a parlare per i successivi 10 minuti..circuiti di esercizi a caso.. fanno parecchia aerobica..tappeto & co.
se avessi preferito essere altrove sicuramente nn ci andrei 5 volte a settimana... no??
Apparte gli scherzi.. di aerobica ne faccio veramente poca se devo essere sincera... di solito solo riscaldamento (5min tappeto o 10 min cyclette) e il deffaticamento... solo se sto "in giornata" ce ne aggiungo altri 10 di cyclette a metà allenamento...
Per il resto, tanti squat, affondi, stacchi, burpes, piegamenti, panca piana, plank (in tutte le variazioni possibili) e qualche volte inserisco anche alcuni esercizi del funzionale (tipo snatch o swing o clean&press)...
Ma non so se può andar bene questo tipo di allenamento...
il mio era un discorso generale , mica riferito a te ci mancherebbe cmq se segui una scheda se ti va puoi postarla in sez allenamento, qui eventualmente una nuova bozza della dieta.
Si si lo immaginavo.. tranquillo.. era per spiegarti che nn sn esattamente una di quelle che dicevi te. 😉😉
Cmq ora pensiamo alla dieta.. poi provvederò a chiedere aiuto nell'altra sezione.. a proposito di dieta chi può togliermi una curiosità?? E possibile che il peso dei grammi totale mi da un tot di kcal ad esempio 2000kcal (a caso), ma andando a controllare le kcal dei singoli alimenti ne ottengo di più o di meno?? Se si xke??
Buongiorno a tutti...
oggi ho un pò di tempo così mi sono messa a "studiare" come potrei cambiare la mia alimentazione...
Pensavo più o meno di impostarla così:
Io ho una pessima memoria, ma tu non dovevi stare sulle 2100 calorie? Ecco, 1400 è evidente che sono troppo poche Aumenta tutto, i macro te li eri calcolati qualche giorno fa, cerca di rispettarli o, quantomeno, di avvicinarti.
mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!
Più che altro è che nn so in che modo aumentare i carbo di 100 e passa grammi...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Magnando di più (cit)
Negli spuntini e a cena puoi benissimo inserire carbo, 3 pasti prossimi allo zero direi che sono facilmente migliorabili
E ti mancano pure proteine e grassi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta