Buonasera a tutte,
mi sono appena iscritta a questo forum, dopo avervi seguito per qualche giorno...
Mi presento per darvi un idea del disastro che sono.....
Sono alta 167cm per 74kg..
Mi "alleno" 3 volte a settimana in sala pesi e 2 volte a settimana seguo un corso di Functional Training...
Non so più cosa e come fare per perdere quei kg in più che ho!!
Qualcuna di voi sa darmi qualche consiglio??
Il mio grande problema è che il lavoro aerobico (quindi corsa, ellittica e step) mi piace poco... l'unica cosa di aerobico che mi piace è la corda... ma a causa di problemi di spazio in sala pesi cerco sempre di farne il più possibile le 2 volte del corso...
Come posso fare per superare questo "ostacolo"????
In più credo anche che l'alimentazione sia sbagliata, ma nn so se posso postarla qui o devo andare sull'apposita sezione...
Aspetto i vostri consigli...
e grazie anticipatamente a tutte...
mi sono appena iscritta a questo forum, dopo avervi seguito per qualche giorno...
Mi presento per darvi un idea del disastro che sono.....
Sono alta 167cm per 74kg..
Mi "alleno" 3 volte a settimana in sala pesi e 2 volte a settimana seguo un corso di Functional Training...
Non so più cosa e come fare per perdere quei kg in più che ho!!
Qualcuna di voi sa darmi qualche consiglio??
Il mio grande problema è che il lavoro aerobico (quindi corsa, ellittica e step) mi piace poco... l'unica cosa di aerobico che mi piace è la corda... ma a causa di problemi di spazio in sala pesi cerco sempre di farne il più possibile le 2 volte del corso...
Come posso fare per superare questo "ostacolo"????
In più credo anche che l'alimentazione sia sbagliata, ma nn so se posso postarla qui o devo andare sull'apposita sezione...
Aspetto i vostri consigli...
e grazie anticipatamente a tutte...
Commenta