Transizione massa definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tutto92
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 143
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Transizione massa definizione

    Buongiorno, sono in massa da agosto e ho messo su 9,5 kg sin ad ora, volevo iniziare def a marzo per arrivare abbastanza asciutto in estate, ho letto che per la transizione da massa a def sarebbe ottimale fare 15 giorni di normo, questo mese ho notato che non ho preso nemmeno un etto quindi teoricamente non sarei gia in nirmo? Come mi devo comportare ,?

    grazie
  • NonSonoBelloPiaccio
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2015
    • 517
    • 8
    • 3
    • Catania
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da tutto92 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, sono in massa da agosto e ho messo su 9,5 kg sin ad ora, volevo iniziare def a marzo per arrivare abbastanza asciutto in estate, ho letto che per la transizione da massa a def sarebbe ottimale fare 15 giorni di normo, questo mese ho notato che non ho preso nemmeno un etto quindi teoricamente non sarei gia in nirmo? Come mi devo comportare ,?

    grazie
    Secondo me puoi restare così finché non inizierai definizione.

    Originariamente Scritto da gigi250
    mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

    Commenta

    • tutto92
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2012
      • 143
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Quindi in poche parole la mia attuale dieta per Massa è diventata una normo calorica ?

      Commenta

      • Black pearl
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2015
        • 58
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Ho aperto qualche giorno fa una discussione simile, a che % di bf sei ora? peso? altezza?

        Commenta

        • NonSonoBelloPiaccio
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2015
          • 517
          • 8
          • 3
          • Catania
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da tutto92 Visualizza Messaggio
          Quindi in poche parole la mia attuale dieta per Massa è diventata una normo calorica ?
          Sei aumentato di circa 10kg, quindi direi che è probabile. Considerando che non metti peso da un mese e che marzo è già la prossima settimana, per me resta pure alle attuali calorie.

          Originariamente Scritto da gigi250
          mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

          Commenta

          • tutto92
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2012
            • 143
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Black pearl Visualizza Messaggio
            Ho aperto qualche giorno fa una discussione simile, a che % di bf sei ora? peso? altezza?
            Ci do un'occhiata
            comunque altezza 1,68
            peso 73
            bf sul 18% circa, si è Altina, ma ho iniziato massa che non ero tirato , quindi contando che ho preso quasi 10 kg ci può stare

            Commenta

            • Black pearl
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2015
              • 58
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              continua cosi per un'alta settimana e a marzo inizia a scalare di 100cal dai carboidrati.
              Tieni sotto controllo il peso ogni settimana se l'ago della bilancia si ferma scendi di altri 100 e così via.
              Ovviamente mantieni fisse le proteine a 2xpeso corporeo e grassi a 0.8xpeso

              Commenta

              Working...
              X