If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buongiorno, sono in massa da agosto e ho messo su 9,5 kg sin ad ora, volevo iniziare def a marzo per arrivare abbastanza asciutto in estate, ho letto che per la transizione da massa a def sarebbe ottimale fare 15 giorni di normo, questo mese ho notato che non ho preso nemmeno un etto quindi teoricamente non sarei gia in nirmo? Come mi devo comportare ,?
Buongiorno, sono in massa da agosto e ho messo su 9,5 kg sin ad ora, volevo iniziare def a marzo per arrivare abbastanza asciutto in estate, ho letto che per la transizione da massa a def sarebbe ottimale fare 15 giorni di normo, questo mese ho notato che non ho preso nemmeno un etto quindi teoricamente non sarei gia in nirmo? Come mi devo comportare ,?
grazie
Secondo me puoi restare così finché non inizierai definizione.
Originariamente Scritto da gigi250
mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!
Quindi in poche parole la mia attuale dieta per Massa è diventata una normo calorica ?
Sei aumentato di circa 10kg, quindi direi che è probabile. Considerando che non metti peso da un mese e che marzo è già la prossima settimana, per me resta pure alle attuali calorie.
Originariamente Scritto da gigi250
mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!
Ho aperto qualche giorno fa una discussione simile, a che % di bf sei ora? peso? altezza?
Ci do un'occhiata
comunque altezza 1,68
peso 73
bf sul 18% circa, si è Altina, ma ho iniziato massa che non ero tirato , quindi contando che ho preso quasi 10 kg ci può stare
continua cosi per un'alta settimana e a marzo inizia a scalare di 100cal dai carboidrati.
Tieni sotto controllo il peso ogni settimana se l'ago della bilancia si ferma scendi di altri 100 e così via.
Ovviamente mantieni fisse le proteine a 2xpeso corporeo e grassi a 0.8xpeso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta