Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta normocaloria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta normocaloria

    Ora per la normo caloria sono a 2700 kcal e dato che mi alleno pre pranzo nei giorni on questa è la dieta
    Colazione
    Tortino ( Farina integrale 160 g , Albume 100 g ,marmellata 50g e whey 30g)
    Pranzo
    Riso:100g
    Pollo petto : 100g
    olio evo : 30g
    Patate : 550 g ( dato che il post wo coincide con il pranzo scelgo un cibo ad alto IN )
    Spuntino
    Crakers : 50g
    whey (30g)
    Cena
    Pollo petto : 100g
    evo : 20g
    pomodori : 100g
    Pane integrale 120g

    Nei giorni off a differenza mangio a pranzo 160 g di pasta , non mangio le patate e faccio lo spuntino mattutino con 80g di pane int e 120 g di mela)
    Totale ( ON) : 2748 kcal , proteine 150g, grassi 70g, carb 434, fibre 39,7, sale 1,53

    #2
    Frutta, verdure?




    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
    Sei andato veramente da Paola boa?

    Commenta


      #3
      Servono i tuoi dati
      sigpic

      Commenta


        #4
        Verdure non sono un grande fan . Mangio per lo più pomodori e insalata cruda ma dati i valori irrisori non l' ho inserita . Integro con l'orange triad per avere le vitamine e minerali

        Commenta


          #5
          Sono nel mio diario. Comunque 178cm , 78 kg , da 1 anno e mezzo palestra in modo più serio

          Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Oggi dopo avermi allenato regolarmente e aver mangiato la porzione di riso e patate dopo 1 ora dal pasto mi vedo terribilmente gonfio dall'inizio dell'addome fino alla fine

            Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da hoffman Visualizza Messaggio
              Sono nel mio diario .. Comunque 178cm , 78 kg , da 1 anno e mezzo palestra in modo più serio

              Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk


              E' nella discussione che devi postare i dati, per regolamento, non devo andarmeli a
              cercare nel diario,

              Secondo me potresti abbassare i fat un pelo

              Per quanto riguarda il post wo, hai messo tra parentesi che hai scelto un alimento ad alto IG perche' e' un post wo, ed e' giusto , solo che con 30 g di olio l'indice glicemico va a farsi benedire,quindi proprio perche' e' un post wo almeno dimezalo, e aumenta il pollo , eventualmente dimeza le polveri a favore appunto del post wo,

              Spuntino , ma che spuntino sarebbe,
              Un buon spuntino potrebbe essere , un frutto+ frutta secca+ pro, o comunque
              Carbo+ fat+pro,

              Stessa cosa per il pollo la sera , aumenta , diminuisci le polveri
              sigpic

              Commenta


                #8
                Lo so che i crackers sono una cacata. Ma io ogni giorno dalle 4 alle 10 manco di casa e sono l'unico alimento che posso mangiare

                Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #9
                  Se no prima di andare via potrei farmi whey+ frutto anche se ho il pranzo nello stomaco?

                  Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da hoffman Visualizza Messaggio
                    Lo so che i crackers sono una cacata. Ma io ogni giorno dalle 4 alle 10 manco di casa e sono l'unico alimento che posso mangiare

                    Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
                    Io manco dai 4 , ai 5 giorni di casa e mi sono organizzato, figurati se non puoi farlo tu, ci sono migliaia di esempi,
                    Frutto- frutta secca- polveri,
                    Panino- olio- tacchino
                    Panino tonno ponodoro
                    Fiocchi di latte


                    PS: puoi anche decidere di non fare spuntini, espalmare quelle kcal nei pasti principali
                    Last edited by salvo 72; 22-02-2016, 23:05:36.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Il problema che al lavoro dove vado io non fanno portare niente. Sta solo una macchinetta con porcherie .

                      Commenta


                        #12
                        potresti provare che so a fare due pasti.. il primo post wo e il successivo quando arrivi a casa...però dovresti valutare se è fattibile per quanto riguarda il lavoro/abitudini ecc.. al posto dei crackers mangia una mela sicuramente è meglio.

                        Commenta


                          #13
                          Ok quindi abbasso l'olio nel pranzo e come spuntino vado di frutta

                          Commenta


                            #14
                            Però nu ragazzi. Nella mia dieta vedo qualcosa che non va. Forse saranno i 434 g di carbo o la colazione che mi ha stufato dopo mesi però.. bo

                            Commenta


                              #15
                              Sotto consiglio di Luna riporgo qui ( scusa pensavo che fosse OT)
                              Delucidazione dieta a zona
                              ''Salve ragazzi stavo leggendo notizie su questa dieta e mi chiedevo una cosa . Provando su di me i dati esce che io dovrei assumere : 112g di proteine , 144 di carb e 48 di grassi. Però com'è possibile che ua dieta simile sia buona ? Nel senso cercando alimenti arriverei a circa 1400 kcal che è veramente sotto il mio tdee o comunque è veramente basso''

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎