Salve ragazzi, spero di ricevere un vostro aiuto e consigli a riguardo del mio problema come da titolo. allora innanzitutto sono alto 171cm x 66,5kg. il mio problema è che noto questo basso ventre ma anche un po' l'addome alto sporgente, tipo gonfio.... ora io provengo da due anni continui di alimentazione corretta ( e dico senza mangiare schifezze o bere alcolici, anche su una volta a settimana mi concedo il pranzo domenicale in moderazione) faccio pesi 3 volte a settimana e cardio il sabato. gli addominali gli alleno 4 volte a settimana, ovvero nei giorni dei pesi (lunedì, mercoledi e giovedi) e in quello del cardio (sabato) . non nascondo che 2 anni pesavo all'incirca 80 kg e perdendo peso mi è rimasta un po' di pancia molle ( si nota quando sono a gattoni sopratutto) e poi i fianchi un po' sporgenti. per far capire meglio la situazione posto delle foto di un mese fà, alla mia ultima misurazione. la prossima la faccio settimana prossima. ho un tdee di circa 2600kcal, ora seguo una IF leangain con giorni off ( 1700-1800kcal con circa 100 fat- 80cho.140pro) giorni on (2300kcal 40 fat-330cho-140pro) posto delel foto per farvi capire la situazione, spero le foto siano di aiuto.
inoltre mangio pasta integrale tutti i giorni a pranzo, pane integrale la sera 3 volte a settimana, frutta ( mela e banana 3 volte a settimana e coincidono con tutti con i giorni on) metto questi perchè non vorrei che fosse un problema di fibre. grazie per l'aiuto. ah inoltre ho dovuto limitare l'assunzione di grana poichè mi è stata trovata della renella ai reni per via di parecchio calcio che assumevo senza bere le quantità di acqua necessarie.
inoltre mangio pasta integrale tutti i giorni a pranzo, pane integrale la sera 3 volte a settimana, frutta ( mela e banana 3 volte a settimana e coincidono con tutti con i giorni on) metto questi perchè non vorrei che fosse un problema di fibre. grazie per l'aiuto. ah inoltre ho dovuto limitare l'assunzione di grana poichè mi è stata trovata della renella ai reni per via di parecchio calcio che assumevo senza bere le quantità di acqua necessarie.
Commenta