Ciao a tutti,mi alleno da un po' di mesi e pensavo che proteine assumevo durante la giornata fossero circa 2gr di per kg ,ma oggi ho controllato la mia alimentazione facendo dei calcoli e ne assumo 2.3/2.4 per kg ,consigliate di abbassarle a 2gr e aumentare carbo e grassi ?
Proteine 2.4 abbassare ?
Collapse
X
-
Se non sei a kcal talmente basse che la mancanza di carbo/grassi ti causa problemi a livello di recupero/ormonale ti direi di lasciarle così, cambia poco.
Idem se ti è scomodo tenerle a quella quantità.
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSe non sei a kcal talmente basse che la mancanza di carbo/grassi ti causa problemi a livello di recupero/ormonale ti direi di lasciarle così, cambia poco.
Idem se ti è scomodo tenerle a quella quantità.
I miei macro adesso sono calorie 2700-2800 carbo 407 pro 154 grassi 62
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filone Visualizza MessaggioHo calcolato il mio BMR ed è di 1700calorie e quindi per mettere peso dovrei assumere minimo 3000 calorie...io fino ad ora ho assunto 2700-2800 ottenendo risultati ma dato che su internet con quelle formule matematiche mi è uscito fuori che devo assumerne minimo 3000 allora non so che fare .
I miei macro adesso sono calorie 2700-2800 carbo 407 pro 154 grassi 62
Commenta
-
-
Le formule sono solo una base di partenze, se ti trovi bene continuaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioCome varia il tuo peso con queste kcal?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioLe formule sono solo una base di partenze, se ti trovi bene continua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filone Visualizza MessaggioCerto sono una base di partenza ma facendo i calcoli dovrei assumere altre 250 calorie minimo,conviene ? Magari otterrei qualche risultato in più ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
A volte mi chiedo se la gente ragiona o se fa cose a macchinetta.
Con 2700-2800 calorie stai aumentando di peso? Bene, vuol dire che sei già in ipercalorica.
Stai prendendo circa un kg al mese, il tuo TDEE sarà ad occhio circa 2300-2400 kcal.
Non capisco il senso di usare formule di dubbia precisione quando hai già dati empirici affidabili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioA volte mi chiedo se la gente ragiona o se fa cose a macchinetta.
Con 2700-2800 calorie stai aumentando di peso? Bene, vuol dire che sei già in ipercalorica.
Stai prendendo circa un kg al mese, il tuo TDEE sarà ad occhio circa 2300-2400 kcal.
Non capisco il senso di usare formule di dubbia precisione quando hai già dati empirici affidabili.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta