noia di definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rolant
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 1358
    • 2
    • 0
    • zona industriale
    • Send PM

oggi giornata un po' pacco, l'ultimo giorno di vacanza, da domani si riinizia la routine e la sveglia alle 6:50 noooooo

sveglia tardissimo...subito pranzo...50gr di risotto di pesce (***** che buono) poi un po' di frittura di pesce (stra***** che buona)...poi un bicchiere di fragole....ho mangiato poco...

spuntino1: 20gr di pro in h2o
    spuntino2: 20gr di pro in h2o e una mela piccola

cena: 30gr di risotto (saranno stati anche meno, 2cucchiaiate scarse) poi 200gr di pollo, poi gli avanzi della frittura (poca poca roba) poi un bicchiere di fragole...

prenanna: 35gr di caseine in acqua...

oh, mi vedo bene, si migliora nonostante gli sgarri e la dieta non propio al top...
    cmq ho iniziato a prendere ALC, 2,8gr la prima settimana e poi a scalare 2,4-2-1,8...l'anno scorso mi ha aiutato molto.
    saluti.
    Everything is fucked. Everybody sux.

Commenta

• Goldrake
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2001
      • 5465
      • 17
      • 3
      • Caponago
      • Send PM

Non ti preuccupare, uno sgarro ogni tanto ti procurerà soltanto un jump metabolico, ovvero ti aumenterà il metabolismo ancor più di quello che giù è.
      Ma ora basta!
      Cerca di farti 1 settimana a regola d'arte, ci conto
      Zero sgarri!

Ciao

G O L D
      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• rolant
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 1358
        • 2
        • 0
        • zona industriale
        • Send PM

Originally posted by Goldrake
        Non ti preuccupare, uno sgarro ogni tanto ti procurerà soltanto un jump metabolico, ovvero ti aumenterà il metabolismo ancor più di quello che giù è.
        Ma ora basta!
        Cerca di farti 1 settimana a regola d'arte, ci conto
        Zero sgarri!

Ciao

G O L D
        eh purtroppo questa settimana ho una cena mercoledi'...
        penso di aumentare i giorni di allenamento e aerobica a 4-5 a settimana invece di 3-4...

cmq oggi:

colazione ore 7 : 400ml di latte ps, 5fette biscottate con marmellata light
        spuntino: 30gr di pro in acqua
        pranzo: 1petto di pollo (sara' stato un 80gr), un peperone, un po' di melanzane,una microfetta di frittata con patate, un micropezzo di svizzera di cavallo con formaggio e funghi...queste ultime due cose costretto a mangiarle (ricordiamo che la cuoca se non mangio tutto quello che fa lo considera un insulto, quindi almeno un pezzo )

poi sicuramente oggi spuntino: 30 gr di pro in acqua
        Everything is fucked. Everybody sux.

Commenta

Working...
        X