Originally posted by Goldrake
x rolant
Diciamo che va piuttosto bene, l'unica cosa sono le pulsazioni che mantieni nell'aerobica, stai tra i 130bmp e i 135bmp.
Il formaggio e l'uovo alla sera proprio non ci stanno, troppo sale e grassi saturi, in definizione proprio non ci stanno.Se vuoi mandare via il grasso, ti conviene eliminarli per un po'.
Aggiungi verdura e un cucchiaio di olio extravergine d'oliva.Magari una mela o pera.
L'uovo lo vedo più indicato al mattino.
60'minuti di aerobica sono anche eccessivi.Diminuisci le sessioni a 40 minuti. G O L D
x rolant
Diciamo che va piuttosto bene, l'unica cosa sono le pulsazioni che mantieni nell'aerobica, stai tra i 130bmp e i 135bmp.
Il formaggio e l'uovo alla sera proprio non ci stanno, troppo sale e grassi saturi, in definizione proprio non ci stanno.Se vuoi mandare via il grasso, ti conviene eliminarli per un po'.
Aggiungi verdura e un cucchiaio di olio extravergine d'oliva.Magari una mela o pera.
L'uovo lo vedo più indicato al mattino.
60'minuti di aerobica sono anche eccessivi.Diminuisci le sessioni a 40 minuti. G O L D
i battiti me li ha consigliati l'istruttore guardando la tabella, ho 22 anni, anche la mia ragazza fa a 150bpm...dici che sia troppo alta? ho letto che per il dimagrimento i battiti da tenere sono tra il 70% e l'80%...quindi tra 139 e 159 quindi 148-150 mi pareva andasse bene
olio di oliva ne metto ovunque (come il peperoncino), insalata ieri non c'era purtroppo.
cmq è vero per l'uovo e per il formaggio, ma morivo di fame e mi pareva il cibo meno peggio.
cmq grazie.
Commenta