Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grasso sul seno (uomo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grasso sul seno (uomo)

    Ciao ragazzi, ho un problema con del grasso in eccesso sul seno. Un annetto fa pesavo 106 (sono alto 164)... ma ora ho questo problema.
    Presto pubblicheró una foto comunque quella di destra è quasi scomparsa con i chili persi (anche se si nota una cosidetta minna) tipo le ragazzine poco sviluppate mentre la sinistra è piu consistente.
    Ho fatto anche un controllo per vedere se era causato dalla gicon. ma non è il mio caso
    Cosa posso fare oltre a perdere un altra decina di chili ed arrivare a 55?.

    #2
    Ciao
    I tuoi dati attuali quali sono? Età?
    Una foto aiuterebbe
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Inizierei con la definizione, nel senso di <<petto>>e non <<seno>>

      Commenta


        #4
        giusto, anche se da quando ero stra obeso è sempre stato un seno piu che un petto
        Originariamente Scritto da carneade Visualizza Messaggio
        Inizierei con la definizione, nel senso di <<petto>>e non <<seno>>

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Ciao
          I tuoi dati attuali quali sono? Età?
          Una foto aiuterebbe
          Quali dati ti interessano??
          Età: 28
          Altezza: 164
          Peso: 65/66
          Avevo un minimo di "pelle morta" anche in altre zone che piano piano si sta ritirando (quasi del tutto ormai) anche se onestamente le altre zone non erano un problema sono sempre stato compatto tranne sulla zona petto.

          Commenta


            #6
            stessa mia situazione,io perso 30 kg e la pelle e rimasta su petto e addome,ce poco dare fare anche se perdi altri kg quella rimane.l unica e pompare con esercizi per petto e addome e vedrai che un pochino si tira ma non andra via del tutto,almeno che tu non metta kg di massa magra in quei punti

            Commenta


              #7
              io ne ho persi 41 fino ad oggi ne vorrei perdere altri 7/8 massimo 10....
              mi sto allenando già (da solo senza palestra) ma ho notato che con gli esercizi che riguardano il petto (ovviamente dopo un tot di settimane)
              oltre alla massa muscolare sembra esserci anche piu grasso pendulo cosi avevo deciso di abbandonare i vari esercizi per il petto.
              poi avevo la pelle morta sull'addome ora è andata via mentre quella del petto non so se si può chiamare pelle morta visto che è compatta sembra grasso




              Originariamente Scritto da vincenzo79 Visualizza Messaggio
              stessa mia situazione,io perso 30 kg e la pelle e rimasta su petto e addome,ce poco dare fare anche se perdi altri kg quella rimane.l unica e pompare con esercizi per petto e addome e vedrai che un pochino si tira ma non andra via del tutto,almeno che tu non metta kg di massa magra in quei punti
              Last edited by swa8; 20-02-2016, 18:04:42.

              Commenta


                #8
                se e pelle morta la vedi subito subito al tatto o cmq prova ad abbassarti a 90 gradi e vedi,cmq continua a fare esercizi per il petto perche aumentando la massa sul petto si notameno la pelle in eccesso
                Last edited by vincenzo79; 21-02-2016, 01:41:50.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎