Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stallo massa muscolare e forza dieta da rivedere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stallo massa muscolare e forza dieta da rivedere

    Ciao a tutti mi presento sono un giovane ragazzo di 23 anni amante dei pesi sono riuscito a passare da 55kg a 73kg di massa muscolare mi allena da circa 3anni quasi avrei problemi sull aumento del peso corporeo e della forza credo sia dovuto alla dieta da rivedere: 23 anni 1,75altezza 73kg obbiettivo dieta 2700kcal

    COLAZIONE: 1BANANA 60GR DI PANE 60GR DI FESA DI TACCHINO 60GR DI MASS TECH MUSCLETECH (16GR PROTEINE 35GR DI CARBOIDRATI)

    PRANZO:100GR DI PASTA 130GR DI CARNE ...

    SPUNTINO:100 GR DI MASS TECH E UNA BANANA (30GR PROTEINE 70GR CARBOIDRATI)

    CENA: 120GR DU PANE 130GR POLLO VITELLO O FESA
    Last edited by Hunterboy; 19-02-2016, 18:17:08.

    #2
    Originariamente Scritto da Peppeara92 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti mi presento sono un giovane ragazzo di 23 anni amante dei pesi sono riuscito a passare da 55kg a 73kg di massa muscolare mi allena da circa 3anni quasi avrei problemi sull aumento del peso corporeo e della forza credo sia dovuto alla dieta da rivedere: 23 anni 1,75altezza 73kg obbiettivo dieta 2700kcal

    COLAZIONE: 1BANANA 60GR DI PANE 60GR DI FESA DI TACCHINO 60GR DI MASS TECH MUSCLETECH (16GR PROTEINE 35GR DI CARBOIDRATI)

    PRANZO:100GR DI PASTA 130GR DI CARNE ...

    SPUNTINO:100 GR DI MASS TECH E UNA BANANA (30GR PROTEINE 70GR CARBOIDRATI)

    CENA: 120GR DU PANE 130GR POLLO VITELLO O FESA
    ciao! questa dieta da quante calorie è? già che ci sei posta anche la suddivisione dei vari macronutrienti. CMq se il peso non sale, aumenta le calorie come prima cosa

    Commenta


      #3
      Dieta?? .. dove?? .. io non vedo nulla .........

      LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


      Dai un'occhiata qui e butta giù qualcosa che possa essere anche solo lontanamente paragonabile ad una dieta , con grammature e macro
      E ti consiglio di passare anche nella sezione allenamento

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎