Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazzi per l estate..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Click image for larger version

Name:	IMAG1216_1.jpg
Views:	1
Size:	176.7 KB
ID:	15961521
    [SIGPIC]

    Commenta


      #17
      Vorrei scolpire l addome e far prendere forma meglio al petto...pero mi alleno da 1 anno e mezzo seriamente e mi alleno a casa
      [SIGPIC]

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da luxking Visualizza Messaggio
        Vorrei scolpire l addome e far prendere forma meglio al petto...pero mi alleno da 1 anno e mezzo seriamente e mi alleno a casa
        L'addome non si vede perche' devi costruirlo, non devi dimagrire, sei gia' un hp-10,
        Anche io mi alleno a casa, e se vuoi dare una svolta significativa al tuo fisico devi darti da fare con fontamentali pesanti prima di tutto, avere una buona base di forza, e poi iniziare a costruire , non e' facendo un curl con il bilanciere che ti farai il fisico, quello ci vuole ma come rifinizione
        sigpic

        Commenta


          #19
          ma come stai mangiando? in effetti un pò di grasso addominale c'è.. magari ti basta abbassare di poco i carboidrati per smuovere la situazione..ma fin'ora non hai detto nulla della tua alimentazione..come possiamo aiutarti ??

          Commenta


            #20
            Quoto. L'alimentazione va sicuramente corretta
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #21
              Io mangio quasi sempre cosi..colazione con 300ml latte ps e 60 grammi cereali integrali
              Pranzo con 10 grammi pasta o in bianco o pomodoro,con 1 cucchiaio d olio,4 fette di petto di pollo con verdura a volonta.oppure 2 bianchi e un tonno..pre workout mela con 5 gallette,post workout 30 grammi whey..cena con verdura e pesce o carne..arrivo di solito a 120/130 grammi di proteine...ora il mio intento sarebbe di ridurre i carbo per appunto far uscire l addome
              [SIGPIC]

              Commenta


                #22
                Io mangio quasi sempre cosi..colazione con 300ml latte ps e 60 grammi cereali integrali
                Pranzo con 100 grammi pasta o in bianco o pomodoro,con 1 cucchiaio d olio,4 fette di petto di pollo con verdura a volonta.oppure 2 bianchi e un tonno..pre workout mela con 5 gallette,post workout 30 grammi whey con banana o 50 grammi pane integrale,cena con verdura e pesce o carne(raramente mangio pasta alla sera)..e prima di andare a dormire mangio come a colazione.Arrivo di solito a 120/130 grammi di proteine...ora il mio intento sarebbe di ridurre i carbo per appunto far uscire l addome
                Last edited by luxking; 23-02-2016, 10:11:57.
                [SIGPIC]

                Commenta


                  #23
                  LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


                  Leggi questo link molto utile e poi posta una giornata tipo completa dei vari macro e kcal totali, calcola il tdee secondo Le , linee guida del link che ti ho passato, e poi ci diamo uno sguardo.
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


                    Leggi questo link molto utile e poi posta una giornata tipo completa dei vari macro e kcal totali, calcola il tdee secondo Le , linee guida del link che ti ho passato, e poi ci diamo uno sguardo.
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎