ragazzi per l estate..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luxking Visualizza MessaggioVorrei scolpire l addome e far prendere forma meglio al petto...pero mi alleno da 1 anno e mezzo seriamente e mi alleno a casa
Anche io mi alleno a casa, e se vuoi dare una svolta significativa al tuo fisico devi darti da fare con fontamentali pesanti prima di tutto, avere una buona base di forza, e poi iniziare a costruire , non e' facendo un curl con il bilanciere che ti farai il fisico, quello ci vuole ma come rifinizionesigpic
Commenta
-
-
ma come stai mangiando? in effetti un pò di grasso addominale c'è.. magari ti basta abbassare di poco i carboidrati per smuovere la situazione..ma fin'ora non hai detto nulla della tua alimentazione..come possiamo aiutarti ??
Commenta
-
-
Quoto. L'alimentazione va sicuramente correttaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Io mangio quasi sempre cosi..colazione con 300ml latte ps e 60 grammi cereali integrali
Pranzo con 10 grammi pasta o in bianco o pomodoro,con 1 cucchiaio d olio,4 fette di petto di pollo con verdura a volonta.oppure 2 bianchi e un tonno..pre workout mela con 5 gallette,post workout 30 grammi whey..cena con verdura e pesce o carne..arrivo di solito a 120/130 grammi di proteine...ora il mio intento sarebbe di ridurre i carbo per appunto far uscire l addome[SIGPIC]
Commenta
-
-
Io mangio quasi sempre cosi..colazione con 300ml latte ps e 60 grammi cereali integrali
Pranzo con 100 grammi pasta o in bianco o pomodoro,con 1 cucchiaio d olio,4 fette di petto di pollo con verdura a volonta.oppure 2 bianchi e un tonno..pre workout mela con 5 gallette,post workout 30 grammi whey con banana o 50 grammi pane integrale,cena con verdura e pesce o carne(raramente mangio pasta alla sera)..e prima di andare a dormire mangio come a colazione.Arrivo di solito a 120/130 grammi di proteine...ora il mio intento sarebbe di ridurre i carbo per appunto far uscire l addomeLast edited by luxking; 23-02-2016, 11:11:57.[SIGPIC]
Commenta
-
-
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
Leggi questo link molto utile e poi posta una giornata tipo completa dei vari macro e kcal totali, calcola il tdee secondo Le , linee guida del link che ti ho passato, e poi ci diamo uno sguardo.sigpic
Commenta
-
-
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
Leggi questo link molto utile e poi posta una giornata tipo completa dei vari macro e kcal totali, calcola il tdee secondo Le , linee guida del link che ti ho passato, e poi ci diamo uno sguardo.sigpic
Commenta
-
Commenta