Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa muscolare

    Salve ragazzi ho 17-anni ho serie intenzioni di mettere massa muscolare vado in palestra 3 volte a settimana sono alto 1.60 è peso 50 kg cosa mi consigliate ?

    Abitualmente mangio tutte le mattine per colazione prendo le proteine in polvere con 4fette biscottate e marmellata
    Poi a metà giornata faccio uno spuntino è mangio la frutta o lo Yogurt mentre quando vado in palestra mangio un,panino con a,bresaola la pasta (90gr )la mangio solo quando vado in palestra eè poi niente più finito la palestra mi prendo le proteine in polvere è poi la sera mangio carne pesce verdure pane idem,a pranzo quando non vado in palestra ...voi che mi consigliate??

    #2
    Benvenuto
    Intanto leggi la guida
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Il nostro consiglio è di calcolare naturalmente il tuo TDEE , postare la tua dieta giornaliera comprensiva di tutto ciò che mangi, diviso nei vari pasti o spuntini che fai nella giornata. Per ogni pasto dovresti specificare i vari macro (carbo/proteine e grassi ) e le calorie totali dell'intera giornata. Il fatto che tu voglia fare massa comporta un aumento delle calorie rispetto al tuo TDEE nell'ordine del 15/20 % apportando delle modifiche in base ai progressi che avrai . Più farai le cose fatte bene ( alimentazione/allenamento/riposo) prima avrai dei risultati tangibili .
      Aggiornaci .Ciao

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎