Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fase di stallo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fase di stallo

    Ciao a tutti sono nuovo nel forum.. vi pongo il mio problema. è da circa due mesi che sono in una fase di stallo cioè non aumento massa... Sono 170cm per 72.4 kg. Visto che in questi due mesi non ho aumentato massa ma nemmeno ne ho persa ho ipotizzato che forse arrivavo a malapena al mio fabbisogno calorico giornaliero quindi rimanevo sempre sui 72kg.. Perciò ho deciso di prendere un gainer per assumere quelle 500cal in piu e vedere un po ma per ora niente.. avete consigli da darmi ?? Vi ringrazio per la pazienza

    #2
    La tua età?
    Posta la dieta con le grammature ed i condimenti
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Ciao, benvenuto.
      Secondo me al posto del gainer sarebbe stato meglio aumentare con il cibo solido.
      Comunque dovresti postare una tua giornata tipo con le quantità dei cibi e dei condimenti che mangi.
      Ed anche il calcolo totale dei macro

      Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
      Originariamente Scritto da Pesca
      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
      sigpic

      Commenta


        #4
        ho 19 anni.

        Mattina ore 6
        200ml latte scremato
        4 fette biscottate o biscotti gran cereale

        spuntino ore 9

        gainer in 400ml latte

        pranzo ore 15

        200g pasta con olio evo e grana
        200g carne
        verdure

        post workout

        gainer in acqua

        cena

        200g carne
        verdure



        premetto che ho gli orari un po sballati perche vado a scuola.

        Commenta


          #5
          Ciao, la dieta va' postata per intero, con macro, grammature, calorie e tdee... Leggi qui:
          LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

          Originariamente Scritto da gigi250
          mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

          Commenta


            #6
            Ho calcolato il mio TDEE che equivale a circa 3300kcal, l'apporto proteico di 180g - 720kcal (2.5g x 72.5kg), l'apporto di grassi 65g - 585kcal (0.9 x 72.5kg) e il rimanente di carboidrati cioè 500g e 1995kcal per un totale di circa 3300kcal. Ho ipotizzato che magari non raggiungo questi parametri nemmeno con il gainer per questo non aumento massa da circa 2 mesi...

            Commenta


              #7
              C'è qualcuno?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da gamerit96 Visualizza Messaggio
                C'è qualcuno?
                Come detto prima, devi calcolarti con precisione grammature e macro, senza dati precisi non è che ti si possa dire molto... Sì, è probabile che non li raggiungi 3300 calorie.

                Originariamente Scritto da gigi250
                mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

                Commenta


                  #9
                  Più che gainer ti consiglio proteine whey+avena istantanea, ma non sapendo quanto cibo consumi non saprai quanti GR di avena usare.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    #10
                    Ma i macronutrienti che ho calcolato vanno bene?? (TDEE che equivale a circa 3300kcal, l'apporto proteico di 180g - 720kcal (2.5g x 72.5kg), l'apporto di grassi 65g - 585kcal (0.9 x 72.5kg) e il rimanente di carboidrati cioè 500g e 1995kcal)

                    Grazie ancora

                    Commenta


                      #11
                      Scusate qualcuno mi può aiutare ? Grazie


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da gamerit96 Visualizza Messaggio
                        Scusate qualcuno mi può aiutare ? Grazie


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        I macro che devi calcolare sono quelli della tua dieta, e anche i condimenti, e alla fine il totale dei vari macro e kcak
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Non avendo una dieta mi sono calcolato i macro seguendo la guida postata da un altro utente nei messaggi precedenti... Non essendo un grande esperto volevo sapere se andavano bene o meno


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gamerit96 Visualizza Messaggio
                            Non avendo una dieta mi sono calcolato i macro seguendo la guida postata da un altro utente nei messaggi precedenti... Non essendo un grande esperto volevo sapere se andavano bene o meno


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Forse stai facendo un po' di confusione,
                            I macro ( carbo- proteine- fat) devi calcolare i tuoi, quelli di una tua giornata tipo,

                            Porta le proteine a 2-200g x kg di peso corporeo ( tuo . )
                            Fat 0,8-1 g x kg di peso
                            Il resto per arrivare a quota tdee, carbo
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎