Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta primi giorni palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta primi giorni palestra

    Salve ragazzi ho 25 anni da poco mi sono iscritto in palestra,andavo gia qualche anno fa ma non seriamente,ho comunque una discreta struttura di base,sono 175x72,potreste aiutarmi nel preparare una dieta,quella che seguo ora sotto i consigli iniziali dell istruttore è non metto i grammi perche vado ad occhio diciamo)

    Colazione:2 o 3 albumi,caffe,qualche mandorla
    Meta mattina:frutta,3 4 fette biscottate e miele
    pranzoasta con condimento leggero,o pasta e legumi,o pasta e tonno,
    pollo o altra tipo di carne.
    pomeriggio:yogurt frutta mandorle
    sera:come a pranzo di solito ma con meno pasta.

    si lo so fa ridere...

    #2
    Originariamente Scritto da glb Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi ho 25 anni da poco mi sono iscritto in palestra,andavo gia qualche anno fa ma non seriamente,ho comunque una discreta struttura di base,sono 175x72,potreste aiutarmi nel preparare una dieta,quella che seguo ora sotto i consigli iniziali dell istruttore è non metto i grammi perche vado ad occhio diciamo)

    Colazione:2 o 3 albumi,caffe,qualche mandorla
    Meta mattina:frutta,3 4 fette biscottate e miele
    pranzoasta con condimento leggero,o pasta e legumi,o pasta e tonno,
    pollo o altra tipo di carne.
    pomeriggio:yogurt frutta mandorle
    sera:come a pranzo di solito ma con meno pasta.

    si lo so fa ridere...
    Ciao, leggi qui
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    e posta cosa mangi in una giornata tipo, con grammature esatte anche dei condimenti, macro dei pasti e giornalieri, nonché fabbisogno quotidiano ed obiettivo (massa, mantenimento, definizione). Va da sé che se vai ad occhio noi non possiamo fare molto.

    Originariamente Scritto da gigi250
    mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎