Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diminuire calorie da ipercalorica a ipocalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diminuire calorie da ipercalorica a ipocalorica

    Ciao a tutti,attualmente sono in builking e assumo 3000kcal giornalmente (20% aumento introito calorico rispetto al mio tdee)e siccome tra un po dovrei passare in fase di cut per togliere un po di grasso che si è accumulato in questi mesi vorrei sapere come gradualmente dovrei abbassare le kcal e se va bene una carb cycling con -20% rispetto al tdee.mi alleno tre giorni a settimana quindi i giorni on avrò carbo alti e giorni off carbo medio e bassi.

    #2
    Originariamente Scritto da Claudiooo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,attualmente sono in builking e assumo 3000kcal giornalmente (20% aumento introito calorico rispetto al mio tdee)e siccome tra un po dovrei passare in fase di cut per togliere un po di grasso che si è accumulato in questi mesi vorrei sapere come gradualmente dovrei abbassare le kcal e se va bene una carb cycling con -20% rispetto al tdee.mi alleno tre giorni a settimana quindi i giorni on avrò carbo alti e giorni off carbo medio e bassi.
    Ciao, se il tdee è di circa 2500 calorie, io inizierei a 2400-2500, limando eventualmente un centinaio di calorie alla settimana finché non raggiungi quelle che ti permettono di perdere massa grassa e peso.

    Originariamente Scritto da gigi250
    mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎