Ciao a tutti,attualmente sono in builking e assumo 3000kcal giornalmente (20% aumento introito calorico rispetto al mio tdee)e siccome tra un po dovrei passare in fase di cut per togliere un po di grasso che si è accumulato in questi mesi vorrei sapere come gradualmente dovrei abbassare le kcal e se va bene una carb cycling con -20% rispetto al tdee.mi alleno tre giorni a settimana quindi i giorni on avrò carbo alti e giorni off carbo medio e bassi.
Diminuire calorie da ipercalorica a ipocalorica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Claudiooo Visualizza MessaggioCiao a tutti,attualmente sono in builking e assumo 3000kcal giornalmente (20% aumento introito calorico rispetto al mio tdee)e siccome tra un po dovrei passare in fase di cut per togliere un po di grasso che si è accumulato in questi mesi vorrei sapere come gradualmente dovrei abbassare le kcal e se va bene una carb cycling con -20% rispetto al tdee.mi alleno tre giorni a settimana quindi i giorni on avrò carbo alti e giorni off carbo medio e bassi.
Originariamente Scritto da gigi250mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!
-
Commenta