Prendere Massa Muscolare

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Waterpolo16
    Bodyweb Member
    • Feb 2016
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Prendere Massa Muscolare

    Salve,
    sono un ragazzo di 14 anni e per 6 anni ho praticato nuoto fino a l'anno scorso che ho incominciato con la pallanuoto, quindi sono già al 2° anno. Il nostro allenamento è di 2 ore e mezzo (avvolte anche 3 ore) dal lunedì al venerdì. Sono alto 1.82 m e peso 75 kg non ho massa grassa in quanto sono cresciuto solo di massa muscolare però il mio obiettivo è quello di arrivare ad essere "grosso" ed a definirmi. Il mese scorso ho fatto un carico di un integratore chiamato MAJOREN (
    integratore di creatina, l-carnitina, taurina, betacarotene, magnesio, potassio, zinco e vitamina B1, B2, B6 e C ) . La mia domanda è , cosa potrei prendere a questa età per aiutarmi a definirmi ma allo stesso tempo che non mi faccia male?. Ho sentito parlare di una cosa che si chiama GAINER.

    P.S. visto che in estate gli allenamenti si interrompono incomincerò a fare palestra e nuoterò in mare.

    Last edited by Waterpolo16; 10-02-2016, 15:48:13.
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35980
    • 726
    • 295
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Mi dispiace ma de regolamento non possiamo darti dei consigli data la tua giovane etá
    Puoi comunque navigare liberamente nel forum e leggere le guide

    Lascia perdere gli integratori: ti serve solo del buon cibo. Mangia sano ed allenati, i risultati arriveranno

    Chiudo
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X