Salve ragazzi sono nuovo di questo forum mi chiamo Francesco sono di Napoli......e mi sono iscritto su questo forum perché vorrei migliorare il mio fisico e quindi voglio raccontare,documentare la mia trasformazione e soprattutto voglio consigli da persone esperte come voi il mio mito credo che si legga dal nome e l'attore Cam Gigandet amo quel attore ma soprattutto il suo fisico http://www.paid2write.org/images_art...1-02222222.jpg lo so che molti di voi penserete che lui e troppo magro e ha pochi muscoli ma per me che sono al 20-25% di BodyFat come prima obbiettivo e molto alto per me ma lui e solo un modello da seguire ma il mio vero obiettivo e arrivare al 12-13% di BF entro 6-7 mesi potrebbe essere difficile ma infondo cosa mi costa? ha perdere grasso lo perderò lo stesso comunque ecco delle domande che spero che trovino risposte......Buon Carnevale a tutti e Forza Napoli
1: La scienza ha mai provato che perdere 2 ho anche 3% di grasso al mese sia possibile?
2: Faro una dieta di 2000 calorie fatta da un nutrizionista e abbinerò vicino il Digiuno intermittente 16/8 che da molti benefici voi cosa ne pensate del digiuno intermittente?
3: Cosa mi consigliate 4 giorni allenamento alta intensità più 2 giorni esercizi con pesi oppure il contrario? ovviamente devo sgrassare un bel po' di grasso 10-15% per definire quindi che dite?
4: Riguardo i pesi come posso fare per farmi una scheda buona per dimagrire e aumentare massa magra?
Attendo risposte da voi esperi
1: La scienza ha mai provato che perdere 2 ho anche 3% di grasso al mese sia possibile?
2: Faro una dieta di 2000 calorie fatta da un nutrizionista e abbinerò vicino il Digiuno intermittente 16/8 che da molti benefici voi cosa ne pensate del digiuno intermittente?
3: Cosa mi consigliate 4 giorni allenamento alta intensità più 2 giorni esercizi con pesi oppure il contrario? ovviamente devo sgrassare un bel po' di grasso 10-15% per definire quindi che dite?
4: Riguardo i pesi come posso fare per farmi una scheda buona per dimagrire e aumentare massa magra?
Attendo risposte da voi esperi
Commenta