Ciao a tutti sono nuovo del forum ed è il primo post che faccio,vi scrivo per chiedervi qualche consiglio sulla mia alimentazione dato che vorrei perdere un po di grasso.
Allora ho 16 anni, sono alto 184cm e peso 70kg.
Quando ero piccolo fino a 10-12 anni ero obeso però poi sono riuscito a dimagrire ed ora tutto il corpo è magro apparte la pancia,e vorrei eliminare il grasso che vi si trova cosi che si riescano a vedere gli addominali.
Colazione:
Caffè con 3 fette biscottate con marmellata e un cucchiaio di miele
Merenda 100gr di schiacciata o un panino con prosciutto o tonno e maionese
Pranzo: pasta/riso 80/100gr,50/60gr di pane integrale e 100gr di carne, e insalata
Merenda:Frutta.
Cena:60/80gr di pane integrale,150gr di carne più insalata.
Ovviamente i grammi sono approssimativi perchè non li misuro e non tutti i giorni mangio gli stessi cibi però piu o meno mangio questa quantità.
Che miglioramenti potrei fare?
Allora ho 16 anni, sono alto 184cm e peso 70kg.
Quando ero piccolo fino a 10-12 anni ero obeso però poi sono riuscito a dimagrire ed ora tutto il corpo è magro apparte la pancia,e vorrei eliminare il grasso che vi si trova cosi che si riescano a vedere gli addominali.
Colazione:
Caffè con 3 fette biscottate con marmellata e un cucchiaio di miele
Merenda 100gr di schiacciata o un panino con prosciutto o tonno e maionese
Pranzo: pasta/riso 80/100gr,50/60gr di pane integrale e 100gr di carne, e insalata
Merenda:Frutta.
Cena:60/80gr di pane integrale,150gr di carne più insalata.
Ovviamente i grammi sono approssimativi perchè non li misuro e non tutti i giorni mangio gli stessi cibi però piu o meno mangio questa quantità.
Che miglioramenti potrei fare?
Commenta