Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non so niente di alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non so niente di alimentazione

    Ho 26 anni, 183x77. Premetto che nella mia vita non ho mai fatto nessuno sport in quanto mi sono dedicato in primis allo studio e al lavoro. Mi sono iscritto in palestra da due mesi e inizio a notare qualche piccolo risultato. Ma come tutti sanno non basta la palestra ma bisogna integrare una buona alimentazione. Per il momento consumo in media 2000 kcal al giorno indipendentemente dal fatto che siano carboidrati o proteine. Oggi mi sono stati consigliati gli integratori alimentari in particolare il mass tech. Non vorrei essere vittima di truffe. Secondo voi basta una buona alimentazione o bisogna integrare con qualcosa del genere ? Se basta l'alimentazione potreste darmi qualche consiglio ? Premetto che a me non interessa pomparmi al massimo.... L'importante è che ci siabo dei bei muscoli e sopratutto che siano definiti.
    Grazie in anticipo per la cordialità.

    #2
    Qui trovi tutto quello che ti serve, compresa la formula per il calcolo del tdee
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


    Intanto posta la dieta che segui ora con condimenti e grammature. Specifica quale è il pasto dopo l'allenamento
    Con un programma per cel come fatsecret calcola kcal totali e i totali dei macro in g (pro/carbo/grassi)

    Benvenuto
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      In realtà non sarei in grado di postarti la mia dieta... Non ha un filo logico... Magio quello che capita... E sopratutto non mangio niente dopo l'allenamento solo perché non saprei nemmeno cosa mangiare. Grazie comunque per la risposta

      Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Mi sembra un controsenso quello che scrivi, mangi a caso però sai di assumere 2000 kcal??com'è la storia? Per riuscire ad ottenere quello che hai scritto, non basta pensare d'assumere integratori e mangiare a caso quello che capita.. Bisogna un'attimo sbattersi e spesso capita pur facendo le cose bene di non arrivare all'obiettivo prefissato.. VIsto le premesse, penso ti convenga rivolgerti a un pt o nutrizionista in modo che ti spieghi come funziona il tutto, perchè il forum ha una funzione ben diversa.
        Il gainer non è una truffa ma vista la tua situazione mi sembra inutile in quanto manca tutta la base..e poi quanto ne assumeresti? 1,2,3 misurini??!!

        Commenta


          #5
          Ho fatto un calcolo per 3 giorni consecutivi tramite un app x questo dico più o meno 2000 kcal... Comunque credo che seguirò il tuo consiglio e mi rivolgerò ad un nutrizionista... Purtroppo sono molto ignorante sull'argomento... Magari dopo aver consultato un esperto posterò ciò che mi farà seguire per potervi chiedere delle opinioni.
          Grazie mille per il prezioso consiglio.

          Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Beh! Se vai prima da un nutrizionista che senso ha poi postare qui?
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎