Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per esperti carne ed acqua

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by flexer77
    pessima dieta carne e acqua.
    NON HO MAI SENTITO PARLARNE BENE.
    Anzi a dire il evro un tizio è morto a causa di una carne e acqua, è morto di iperkalemia ..ma non trovo + la fonte di dove l' ho letto..se non te la postavo.
    Bhè, Derek, se tra un pò non posti + sappiamo perchè.

    giusto per completezza oggi ho chiamato il mio amico medico, mi ha detto che l'ipokaliemia fa venire i crampi, e che sicuramente una dieta acqua e carne rende ipokaliemici.
    quindi magari modifica quello che hai scritto poco sopra che magari ti sei sbagliato.
    saluti
    Everything is fucked. Everybody sux.

    Commenta


      #17
      Per quanto riguarda la dieta era solo un pensiero, non ho mai provato.

      Secondo io ora sono in iperproteica ma sto tenedo i carboidrati, e non è che patisco fame

      i miei valori sono praticamente perfetti sia tiroide che sangue, a parte il colesterolo leggermente alto

      Natural e ripeto natural

      Forse è per questo che per arrivare a certe striature si patisce le pene dell'inferno senza aiutini

      Commenta


        #18
        Originally posted by rolant
        giusto per completezza oggi ho chiamato il mio amico medico, mi ha detto che l'ipokaliemia fa venire i crampi, e che sicuramente una dieta acqua e carne rende ipokaliemici.
        quindi magari modifica quello che hai scritto poco sopra che magari ti sei sbagliato.
        saluti
        ok...cmq e' inutile che lo modifico tanto e' presente anche nei quote altrui che non posso modificare.
        Cmq sia il problema e' che la dieta carne e acqua e' pericolosa.

        Commenta


          #19
          Originally posted by kumparò
          l'aver imparato qualkosina di alimentazione ti fa sentire meglio di qualsiasi dietologo e soprattutto ti fa essere supponente da irritare anke uno ke nel leggere i tuoi posts provava solo simpatia...
          appena hai iniziato a postare su questo forum facevi interventi davvero spiritosi e simpatici.. un vero piacere da leggere...
          ma mi sa ke la palestra ti ha dato al cervello..
          e una mia riflessione.. puoi non essere d'akkordo... puoi pensare pure di kapirne kissà quanto ma fino a ke hai il fisiko della minkia ke hai.. kostruibile da un soggetto genetikamente dotato anke in soli 6 mesi di palestra allora faresti bene a essere + garbato e meno sikuro di te ... forse impareresti qualkosa in +... e sikuramente ne guadagneresti quanto a simpatia..

          ciao kumpà ... libera la tua testa e torna a far pariare kome prima
          leggere ste cose mi fa solo un gran male...
          evidentemente hai capito poco della mia persona, ad ogni modo, non siamo ad "amici di sera" e non ho bisogno di spiegazioni.
          la mia irritazione nasce dal fatto che vedo troppa gente paranoica e fissata con l'alimentazione, e il mio personalissimo modo di affrontare la cosa e' calci in culo.

          se non ti piace come scrivo, beh, puoi sempre mettermi in ignore no?

          ricorda che ci sono 2 marco: il primo e' il *****ne gioviale, il secondo e' lo strenuo difensore dell'educazione alimentare per le masse.

          vedi una sola frase di arroganza nel mio post? solo tanta delusione.

          e sinceramente, non me ne frega un ***** se il fisico che ho e' merdeo o meno, non sta certo a te insultarmi o giudicarmi.

          piuttosto io spero tutt'ora che hai scritto quelle cose di getto, perche se no davvero mi ero fatto un immagine sbagliata di te.

          spero di essermi chiarito a sufficienza e con educazione.
          Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
          Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
          ® Marcolone 2002. all rights reserved.
          marcolone@bodyweb.it

          Commenta


            #20
            Vabbeh Marcolone ma è Derek... la dieta carne acqua a lui la si può perdonare

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Sai max ha ragione uraia, a te farebbe bene carne e acqua, almeno forse arriveresti al tuo tanto agoniato 20% di grasso corporeo e ti tireresti un po' , basta varia quella tua attuale lardo e cotiche, e cannuli siculi con crema


              Si sckerza eh

              Commenta


                #22
                Originally posted by Derek
                Sai max ha ragione uraia, a te farebbe bene carne e acqua, almeno forse arriveresti al tuo tanto agoniato 20% di grasso corporeo e ti tireresti un po' , basta varia quella tua attuale lardo e cotiche, e cannuli siculi con crema


                Si sckerza eh
                E' vero devo seguire un grande campione h/p come te.



                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #23
                  Max non sai proprio stare allo scherzo, devi sempre averla vinta tu eh


                  Cmq per diventare come me devi fare come le scarpine della Chicco - devi farne di strada bimbo -

                  Commenta


                    #24

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎