Per esperti carne ed acqua

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Derek
    the special one
    • Apr 2001
    • 15619
    • 129
    • 150
    • In riva al mare
    • Send PM

    Per esperti carne ed acqua

    Dato che voglio fare per una settimana avevo un paio di domandozze:
    1- al mattino a colazione per tenere un minimo di carbo mangerò anche due o tre fette integrali ed un velo di marmellata e latte zymil
    2- per carne va bene sia rossa che bianca?
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

    #2
    pessima dieta carne e acqua.
    NON HO MAI SENTITO PARLARNE BENE.
    Anzi a dire il evro un tizio è morto a causa di una carne e acqua, è morto di iperkalemia ..ma non trovo + la fonte di dove l' ho letto..se non te la postavo.
    Bhè, Derek, se tra un pò non posti + sappiamo perchè.
    Last edited by flexer77; 13-04-2003, 20:59:16.

    Commenta

    • multipower
      Ex-burlone
      • Dec 2000
      • 8512
      • 12
      • 4
      • Send PM

      #3

      Commenta

      • rolant
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 1358
        • 2
        • 0
        • zona industriale
        • Send PM

        #4
        in questi giorni un po' costretto ho mangiato praticamente carne e acqua...

        pero' altro che iperkaliemia, mi svegliavo con i crampi ai polpacci....!
        cosa dite? polase?+
        Everything is fucked. Everybody sux.

        Commenta

        • pt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 1640
          • 12
          • 0
          • italia
          • Send PM

          #5
          pt

          una dieta iperproteica è attuabile a patto che si seguono determinate regole per non cadere in problematiche per lo più a carico del distretto renale. Per cui l'introito è supportato sempre da acqua e sicuramente anche da verdure (fibre) che migliorano la peristalsi intestinale, alternando liquido (polveri proteiche) a solido (carni o pesce). L'inserimento di base nella colazione di 50 gr di carbo supporta l'attività cerebrale con il glucosio che evità quanto meno il calo di zuccheri creatosi dalla riduzione o dall'annulamento dei carb.BB american prof anche in perenne iperproteica pur togliendo i carb non scendono sotta la quota di 50-80 gr di carb. proprio per mantenere un minimo di portata glucidica......poi il supporto chimico fa il resto...........
          nb personalmente in pierproteica il latte è accantonato.........

          Commenta

          • flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

            #6
            Originally posted by rolant
            in questi giorni un po' costretto ho mangiato praticamente carne e acqua...

            pero' altro che iperkaliemia, mi svegliavo con i crampi ai polpacci....!
            cosa dite? polase?+
            i crampi infatti sono un sintomo di iperkaliemia.
            A dire il vero il potassio (polase) sarebbe utile in ipokaliemia.
            chirurgiatoracica.org ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf chirurgiatoracica.org alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!

            NELL IPERKALIEMIA IL POTASSIO E' IN ECCCESSO! SE NE CONSUMI ULTERIORMENTE SCHIATTI!



            Esperienza del passato di una dieta :carne –acqua.

            Circa 16 anni fa andava di voga tra noi culturisti la “dieta carne-acqua”, anch’io mi assoggettai a tale regime dietetico per circa 2 mesi.

            Ricordo che dopo un mese di allenamenti a sfinire e, pochissimi carboidrati , il mio sistema nervoso comincio’ ad andare il tilt completamente, vivevo un film surreale dove trovavo energia per muovermi ed allenarmi solo dallo stimolo mentale per raggiungere il giorno della gara con una forma strepitosa .

            Gli ultimi 20 giorni prima della competizione non riuscivo piu’ a dormire, vivevo con caffe’ di giorno per trovare l’energia necessaria per sopportare un’altro giorno di lavoro e allenamento, di notte dovevo spesso ricorrere all’uso di sonniferi per riuscire a chiudere occhio per almeno 3-4 ore e non sentire il cuore che mi palpitava nell’orecchio appoggiato al guanciale.

            I nervi erano a fior di pelle, ero felice ed incazzato allo stesso tempo, giravo con foglietti di carta perche’ non mi ricordavo cosa dovevo fare durante la giornata.



            Cari lettori un vero film dell’orrore!!!



            Finalmente arrivava la settimana prima della gara, la famosa ricarica di carboidrati tanto sognata e la liberazione da uno stress fuori dal comune .

            Ricordo che dopo la competizione era usanza per molti atleti (io compreso), andare a cena fuori e mangiare l’impossibile per saziare “la mente” di tutte le sofferenze subite durante questo piano dietetico massacrante.

            Purtroppo accadeva che qualche atleta finiva all’ospedale perche’ essendo una “spugna secca” (mesi di assenza di carboidrati) si riempiva di liquidi tanto velocemente che rischiava un collasso , per non parlare di quelli che usavano alte dosi di ormoni che quindi incrementavano questo effetto rebound.

            Io personalmente mi ricordo che dopo una gara, tornai a casa e dopo aver svaligiato tutto quello che trovavo di biscotti nei cassetti della cucina andai in “catalessi” per oltre 24 ore, quando mi risvegliai mi sembrava di vivere un’altra vita, ero avvolto dall’elisir dello “zucchero”.

            Signori tutto questo per farvi capire come sia importante avere sempre “zuccheri” per il cervello e per i muscoli, pensateci bene prima di affrontare certe diete.



            Questa e’ una delle tante storie che ho vissuto nel mondo del Body Building , ho visto nascere e provato tutte le scorciatoie dietetiche per ottenere i risultati agonistici estremi, proprio per questo che ora vi dico : non abbiate paura a mangiare i carboidrati, siate regolari nell’approccio dietetico, sentite le neccessita’ del vostro corpo e ricercate i risultati sia di aumento di peso che di diminuzione della % di grasso corporeo con molta pazienza.




            E MANGIATE STI ***** DI CARBOIDRATI!!!!!

            Commenta

            • rolant
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 1358
              • 2
              • 0
              • zona industriale
              • Send PM

              #7
              Originally posted by flexer77
              [B]i crampi infatti sono un sintomo di iperkaliemia.
              A dire il vero il potassio (polase) sarebbe utile in ipokaliemia.
              chirurgiatoracica.org ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf chirurgiatoracica.org alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!

              NELL IPERKALIEMIA IL POTASSIO E' IN ECCCESSO! SE NE CONSUMI ULTERIORMENTE SCHIATTI!

              bho' io ho letto questo http://www.bellezza.it/donne/fit/dfi...am.html#result
              Everything is fucked. Everybody sux.

              Commenta

              • rolant
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 1358
                • 2
                • 0
                • zona industriale
                • Send PM

                #8
                ah, visto che qua tutti danno contro tutti il link era nei preferiti del portatile della mia ragazza.
                Everything is fucked. Everybody sux.

                Commenta

                • marcolone
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2002
                  • 2367
                  • 5
                  • 0
                  • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
                  • Send PM

                  #9
                  solo per questo post rompero' il fioretto.

                  prima cosa: derek, ma sei a dieta da quanto? non rompere il ***** a fare diete della minchia se prima non risollevi il tuo basale minchioso, sto nutrendo dei seri dubbi sulla tua serieta'. la carne e acqua e' una dieta di merda. e con questo chiudo il discorso.
                  se hai usato titre o altre simpatiche cazzate fatti un controllo che la tiroide magari ti ha detto ciao, e cosi almeno diventi cyccyone a vita.

                  e le vitamine? e i minerali? folati fosfolipidi insaturi e compagnia briscola dove sono ?
                  ah vabbe, se vogliamo una dieta DEBILITANTE questa se vince il primo premio, quasi peggio di quelle del donna moderna.

                  e credete che con un supradyn al giorno riusciate a coprire i fabbisogni NUTRIZIONALI, non quelli basati sulle rda ? ma non diciamo cazzate.
                  i micronutrienti VANNO TRATTI dai macronutrienti. l'assunzione dei micronutrienti isolati ha un potenziale di GRAN LUNGA INFERIORE, e sfido chiunque a dire il contrario.

                  seconda cosa: ma se fai una dieta dove manca sodio e usi solo potassio e metti sei in una situazione iperkaliemica TI FAI ULTERIORE POTASSIO?

                  pochi cazzi. per i crampi M A G N E S I O e' il top, il quale, guardacaso, e' presente in gran quantita' nei cereali.

                  i crampi non sono dati dal solo acido lattico (Se ne va in mezz'ora se va bene), ma da altre cose.

                  e per concludere: AVETE ROTTO IL ***** con sti approcci della minchia, se dovete dimagrire DOVETE PERDERE GRASSO E NON ACQUA! il sottoscritto sta perdendo 1 kg alla settimana di grasso pur assumento sui 2 grammi di sodio al giorno, bevendo latticini E avendo un aspetto tutt'altro che acquoso.

                  non rompete il ***** con la ritenzione se siete sempre a 0 sodio, 0 latticini, 0 carbo e vi gonfiate come bestie quando li assumete: quello e' REBOUND che se ne va solo lasciando ADATTARE il corpo.


                  ho il dente avvelenato stasera.

                  MA CRISTIAN DIOR ci sono pagine e pagine su internet di alimentazione e cazzate varie, LEGGETE E STUDIATELE! non e' che io e altri abbiamo imparato certe cose perche na mattina ci siamo svegliati con il folletto jimmy che ce le ha dette.
                  Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                  Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                  ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                  marcolone@bodyweb.it

                  Commenta

                  • Jerrika
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 3262
                    • 2
                    • 0
                    • Paradise City
                    • Send PM

                    #10
                    W Marcolone e W Flexer...l'esperienza insegna molte cose!
                    Niente che sia d'oro resta...

                    Commenta

                    • Goldrake
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2001
                      • 5465
                      • 17
                      • 3
                      • Caponago
                      • Send PM

                      #11
                      Originally posted by Derek
                      Dato che voglio fare per una settimana avevo un paio di domandozze:
                      1- al mattino a colazione per tenere un minimo di carbo mangerò anche due o tre fette integrali ed un velo di marmellata e latte zymil
                      2- per carne va bene sia rossa che bianca?



                      SENZA PAROLE
                      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                      sigpic

                      Commenta

                      • goku77
                        Bodyweb Member
                        • May 2001
                        • 5731
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        E' una tipologia di dieta che normalmente usano molti dopati.
                        Per un natural probabilmente non è affatto adatta.
                        Ciao

                        Commenta

                        • kumparò
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 236
                          • 0
                          • 0
                          • sud
                          • Send PM

                          #13
                          Originally posted by marcolone
                          solo per questo post rompero' il fioretto.

                          prima cosa: derek, ma sei a dieta da quanto? non rompere il ***** a fare diete della minchia se prima non risollevi il tuo basale minchioso, sto nutrendo dei seri dubbi sulla tua serieta'. la carne e acqua e' una dieta di merda. e con questo chiudo il discorso.
                          se hai usato titre o altre simpatiche cazzate fatti un controllo che la tiroide magari ti ha detto ciao, e cosi almeno diventi cyccyone a vita.

                          e le vitamine? e i minerali? folati fosfolipidi insaturi e compagnia briscola dove sono ?
                          ah vabbe, se vogliamo una dieta DEBILITANTE questa se vince il primo premio, quasi peggio di quelle del donna moderna.

                          e credete che con un supradyn al giorno riusciate a coprire i fabbisogni NUTRIZIONALI, non quelli basati sulle rda ? ma non diciamo cazzate.
                          i micronutrienti VANNO TRATTI dai macronutrienti. l'assunzione dei micronutrienti isolati ha un potenziale di GRAN LUNGA INFERIORE, e sfido chiunque a dire il contrario.

                          seconda cosa: ma se fai una dieta dove manca sodio e usi solo potassio e metti sei in una situazione iperkaliemica TI FAI ULTERIORE POTASSIO?

                          pochi cazzi. per i crampi M A G N E S I O e' il top, il quale, guardacaso, e' presente in gran quantita' nei cereali.

                          i crampi non sono dati dal solo acido lattico (Se ne va in mezz'ora se va bene), ma da altre cose.

                          e per concludere: AVETE ROTTO IL ***** con sti approcci della minchia, se dovete dimagrire DOVETE PERDERE GRASSO E NON ACQUA! il sottoscritto sta perdendo 1 kg alla settimana di grasso pur assumento sui 2 grammi di sodio al giorno, bevendo latticini E avendo un aspetto tutt'altro che acquoso.

                          non rompete il ***** con la ritenzione se siete sempre a 0 sodio, 0 latticini, 0 carbo e vi gonfiate come bestie quando li assumete: quello e' REBOUND che se ne va solo lasciando ADATTARE il corpo.


                          ho il dente avvelenato stasera.

                          MA CRISTIAN DIOR ci sono pagine e pagine su internet di alimentazione e cazzate varie, LEGGETE E STUDIATELE! non e' che io e altri abbiamo imparato certe cose perche na mattina ci siamo svegliati con il folletto jimmy che ce le ha dette.


                          l'aver imparato qualkosina di alimentazione ti fa sentire meglio di qualsiasi dietologo e soprattutto ti fa essere supponente da irritare anke uno ke nel leggere i tuoi posts provava solo simpatia...
                          appena hai iniziato a postare su questo forum facevi interventi davvero spiritosi e simpatici.. un vero piacere da leggere...
                          ma mi sa ke la palestra ti ha dato al cervello..
                          e una mia riflessione.. puoi non essere d'akkordo... puoi pensare pure di kapirne kissà quanto ma fino a ke hai il fisiko della minkia ke hai.. kostruibile da un soggetto genetikamente dotato anke in soli 6 mesi di palestra allora faresti bene a essere + garbato e meno sikuro di te ... forse impareresti qualkosa in +... e sikuramente ne guadagneresti quanto a simpatia..

                          ciao kumpà ... libera la tua testa e torna a far pariare kome prima
                          o munn é tutt chell ca te ven....
                          je o voglio nun me sent e sta diun


                          ---don't stop------

                          Commenta

                          • porfido
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2003
                            • 509
                            • 0
                            • 0
                            • como
                            • Send PM

                            #14
                            potresti fare due giorni di scarica di carboidrati e alternati da un giorno di carica...ciao

                            Commenta

                            • The Boss
                              Banned
                              • Jan 2003
                              • 317
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Originally posted by kumparò
                              l'aver imparato qualkosina di alimentazione ti fa sentire meglio di qualsiasi dietologo e soprattutto ti fa essere supponente da irritare anke uno ke nel leggere i tuoi posts provava solo simpatia...
                              appena hai iniziato a postare su questo forum facevi interventi davvero spiritosi e simpatici.. un vero piacere da leggere...
                              ma mi sa ke la palestra ti ha dato al cervello..
                              e una mia riflessione.. puoi non essere d'akkordo... puoi pensare pure di kapirne kissà quanto ma fino a ke hai il fisiko della minkia ke hai.. kostruibile da un soggetto genetikamente dotato anke in soli 6 mesi di palestra allora faresti bene a essere + garbato e meno sikuro di te ... forse impareresti qualkosa in +... e sikuramente ne guadagneresti quanto a simpatia..

                              ciao kumpà ... libera la tua testa e torna a far pariare kome prima

                              eh gia'....irritante direi

                              Commenta

                              Working...
                              X