Consiglio su un mio problema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enzo73
    Bodyweb Senior
    • Apr 2014
    • 1226
    • 39
    • 0
    • Send PM

Senti il mio calcolo mi porta a 2650 calorie come tdee calcolando attività moderata ( non credo tu lavora come muratore o altri lavori pesanti ) . Correggimi se sbaglio. Il tuo BMR si aggirerebbe sulle 1770 calorie

Commenta

• Peppe95
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2015
      • 143
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
      Senti il mio calcolo mi porta a 2650 calorie come tdee calcolando attività moderata ( non credo tu lavora come muratore o altri lavori pesanti ) . Correggimi se sbaglio. Il tuo BMR si aggirerebbe sulle 1770 calorie
      Dove l hai fatto? Io ho cercato su internet e mi è spuntato qiello che ho scritto

Commenta

• gendarius
        Bodyweb Senior
        • Jul 2014
        • 3301
        • 62
        • 11
        • Vicenza
        • Send PM

Moltiplica il bmr per 1.2 se studi e ti alleni in palestra e basta.

Commenta

• enzo73
          Bodyweb Senior
          • Apr 2014
          • 1226
          • 39
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Moltiplica il bmr per 1.2 se studi e ti alleni in palestra e basta.
          Ho voluto abbondare con il lavoro e attività fisica

Commenta

• gendarius
            Bodyweb Senior
            • Jul 2014
            • 3301
            • 62
            • 11
            • Vicenza
            • Send PM

Ho voluto abbondare con il lavoro e attività fisica
            Sempre bello abbondare per potersi ingozzare io mantengo a 2100-2200 e sono 183x80

Commenta

• Peppe95
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2015
              • 143
              • 0
              • 0
              • Send PM

Click image for larger version

Name:	20160208_190638.jpg
Views:	1
Size:	474.4 KB
ID:	15961436
              Ecco la mia foto comumque

Commenta

• The Beast
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2383
                • 170
                • 149
                • Send PM

Devi solo dimagrire un pò.. E nel dubbio riduci/elimina gli alimenti che ti causano gonfionre nelle ore immediatamente successive al pasto.
                Originariamente Scritto da Gandhi
                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• enzo73
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2014
                  • 1226
                  • 39
                  • 0
                  • Send PM

Peppe , metti una giornata tipo della tua dieta specificando i macro e le calorie . Sarebbe più facile consigliarti come agire

Commenta

• Peppe95
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2015
                    • 143
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                    Devi solo dimagrire un pò.. E nel dubbio riduci/elimina gli alimenti che ti causano gonfionre nelle ore immediatamente successive al pasto.
                    Il problema è questo, non so quale siano questi alimenti chw mi portano gonfiore, perchè alcuni giorni sono "normale" altri giorni con una pancia gonfissima!

Commenta

• Peppe95
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2015
                      • 143
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Peppe , metti una giornata tipo della tua dieta specificando i macro e le calorie . Sarebbe più facile consigliarti come agire
                      Ora come ora non posso mettere i valori di cosa mangio xD, comunque sto cercando di ridurre un pó il riso, il problema è che io vorrei aumentare peso, sono secco

Commenta

• enzo73
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2014
                        • 1226
                        • 39
                        • 0
                        • Send PM

Secondo me , innanzitutto non ti far prendere dallo sconforto. Non sei nè il primo nell'ultimo che soffre di intolleranze ! Vedo che sei intollerante a parecchi cibi proteici , ma per fortuna non lo sei ai latticini. Sbaglio ? Allora come fonte proteica puoi usare fiocchi di latte, Yogurt greco, Whey in polvere . Inoltre per cercare di capire i cibi che portano gonfiore io farei ruotare 1 settimana i cibi andando ad esclusione ( poichè dici che un giorno sei gonfio e l'altro no) . Per un po evita quei cibi ricchi di fibre (pane integrale, cereali integrali,verdure ) .
                        Inoltre vorremmo dare un'occhiata alla tua scheda di allenamento nell'apposita sezione ( vuoi fare massa e quindi vediamo com'è strutturata) . Poi scrivi che non puoi mettere i valori di ciò che mangi. Non hai tempo, non hai gli strumenti o mangi in mensa non sapendo cosa consumi ?

Commenta

• Peppe95
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2015
                          • 143
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Secondo me , innanzitutto non ti far prendere dallo sconforto. Non sei nè il primo nell'ultimo che soffre di intolleranze ! Vedo che sei intollerante a parecchi cibi proteici , ma per fortuna non lo sei ai latticini. Sbaglio ? Allora come fonte proteica puoi usare fiocchi di latte, Yogurt greco, Whey in polvere . Inoltre per cercare di capire i cibi che portano gonfiore io farei ruotare 1 settimana i cibi andando ad esclusione ( poichè dici che un giorno sei gonfio e l'altro no) . Per un po evita quei cibi ricchi di fibre (pane integrale, cereali integrali,verdure ) .
                          Inoltre vorremmo dare un'occhiata alla tua scheda di allenamento nell'apposita sezione ( vuoi fare massa e quindi vediamo com'è strutturata) . Poi scrivi che non puoi mettere i valori di ciò che mangi. Non hai tempo, non hai gli strumenti o mangi in mensa non sapendo cosa consumi ?
                          Sinceramente vorrei fare un altro test di intolleranza (quello dove ti tirano il sangue) perchè gli alimenti che ho elencato su, solo il petto di pollo e le uova sono che consumavo molto, che poi li avevo eliminati per un mese ma era sempre la, la pancia era gonfia, comunque il gonfiore tipo ce l ho per in 5 giorni, mentre la pancia non gonfia dura tipo un 2 3 giorni, dipende, per questo non capisco cosa è che mi causa questo problema (l ho avuto sempre, anche quando non facevo palestra), il pane cerealo non li mangio, comunque per i valori piú tardi li scrivo perchè per ora sono fuori ed è giá un miracolo che sto rispondendo :P

Commenta

• Peppe95
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2015
                            • 143
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Grasso o pancia gonfia?

Salve ragazzi, eccomi qui che riscrivo xD, praticamente ho preso in considerazione i consigli che mi avevate dato nel post precedente, e quindi ho abbassato le calorie da 3300 a 2800 circa, solo che peró non vedo grandi miglioramenti, solo che ora mi è sorto un dubbio, secondo voi nella pancia è grasso o è semplicemente gonfia? Ho provayo ad eliminare le whey, ed ho mangiato per 2 settimane solo pesce, ma è sempre la, ho sempre questa pancia e fianchi, ora che posto le foto mi potreste consigliare cosa fare? (per ora sono in massa)
                            (Quella con i pantoloni rossi sono contratto mentre con i pantaloni blu rilassato), peso 71.5 kg per 1.75, 21 anni, inoltre se notate ho le spalle e braccia troppo piccole rispetto al busto e al petto, cioè sembro ectomorfo per le braccia e spalle, e mesomorfo per il busto, è possibile una cosa del genere?
                            File Allegati
                            Last edited by Peppe95; 25-02-2016, 20:12:40.

Commenta

• luna80
                              Administrator
                              • Jun 2005
                              • 40659
                              • 1,309
                              • 1,314
                              • Switzerland [CH]
                              • Send PM

hai questa discussione ancora attiva, continua qui

Commenta

• Peppe95
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2015
                                • 143
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                                hai questa discussione ancora attiva, continua qui
                                Ah ok grazie non me ne ero accorto

Commenta

Working...
                                X