Senti il mio calcolo mi porta a 2650 calorie come tdee calcolando attività moderata ( non credo tu lavora come muratore o altri lavori pesanti ) . Correggimi se sbaglio. Il tuo BMR si aggirerebbe sulle 1770 calorie
Consiglio su un mio problema
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza MessaggioSenti il mio calcolo mi porta a 2650 calorie come tdee calcolando attività moderata ( non credo tu lavora come muratore o altri lavori pesanti ) . Correggimi se sbaglio. Il tuo BMR si aggirerebbe sulle 1770 calorie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMoltiplica il bmr per 1.2 se studi e ti alleni in palestra e basta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza MessaggioHo voluto abbondare con il lavoro e attività fisicaio mantengo a 2100-2200 e sono 183x80
Commenta
-
-
Devi solo dimagrire un pò.. E nel dubbio riduci/elimina gli alimenti che ti causano gonfionre nelle ore immediatamente successive al pasto.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioDevi solo dimagrire un pò.. E nel dubbio riduci/elimina gli alimenti che ti causano gonfionre nelle ore immediatamente successive al pasto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza MessaggioPeppe , metti una giornata tipo della tua dieta specificando i macro e le calorie . Sarebbe più facile consigliarti come agire
Commenta
-
-
Secondo me , innanzitutto non ti far prendere dallo sconforto. Non sei nè il primo nell'ultimo che soffre di intolleranze ! Vedo che sei intollerante a parecchi cibi proteici , ma per fortuna non lo sei ai latticini. Sbaglio ? Allora come fonte proteica puoi usare fiocchi di latte, Yogurt greco, Whey in polvere . Inoltre per cercare di capire i cibi che portano gonfiore io farei ruotare 1 settimana i cibi andando ad esclusione ( poichè dici che un giorno sei gonfio e l'altro no) . Per un po evita quei cibi ricchi di fibre (pane integrale, cereali integrali,verdure ) .
Inoltre vorremmo dare un'occhiata alla tua scheda di allenamento nell'apposita sezione ( vuoi fare massa e quindi vediamo com'è strutturata) . Poi scrivi che non puoi mettere i valori di ciò che mangi. Non hai tempo, non hai gli strumenti o mangi in mensa non sapendo cosa consumi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza MessaggioSecondo me , innanzitutto non ti far prendere dallo sconforto. Non sei nè il primo nell'ultimo che soffre di intolleranze ! Vedo che sei intollerante a parecchi cibi proteici , ma per fortuna non lo sei ai latticini. Sbaglio ? Allora come fonte proteica puoi usare fiocchi di latte, Yogurt greco, Whey in polvere . Inoltre per cercare di capire i cibi che portano gonfiore io farei ruotare 1 settimana i cibi andando ad esclusione ( poichè dici che un giorno sei gonfio e l'altro no) . Per un po evita quei cibi ricchi di fibre (pane integrale, cereali integrali,verdure ) .
Inoltre vorremmo dare un'occhiata alla tua scheda di allenamento nell'apposita sezione ( vuoi fare massa e quindi vediamo com'è strutturata) . Poi scrivi che non puoi mettere i valori di ciò che mangi. Non hai tempo, non hai gli strumenti o mangi in mensa non sapendo cosa consumi ?
Commenta
-
-
Grasso o pancia gonfia?
Salve ragazzi, eccomi qui che riscrivo xD, praticamente ho preso in considerazione i consigli che mi avevate dato nel post precedente, e quindi ho abbassato le calorie da 3300 a 2800 circa, solo che peró non vedo grandi miglioramenti, solo che ora mi è sorto un dubbio, secondo voi nella pancia è grasso o è semplicemente gonfia? Ho provayo ad eliminare le whey, ed ho mangiato per 2 settimane solo pesce, ma è sempre la, ho sempre questa pancia e fianchi, ora che posto le foto mi potreste consigliare cosa fare? (per ora sono in massa)
(Quella con i pantoloni rossi sono contratto mentre con i pantaloni blu rilassato), peso 71.5 kg per 1.75, 21 anni, inoltre se notate ho le spalle e braccia troppo piccole rispetto al busto e al petto, cioè sembro ectomorfo per le braccia e spalle, e mesomorfo per il busto, è possibile una cosa del genere?Last edited by Peppe95; 25-02-2016, 20:12:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiohai questa discussione ancora attiva, continua qui
Commenta
-
Commenta