Come da titolo!
Gestire la frutta in dieta ipocalorica, quanta ne consumate?
Collapse
X
-
l'anno scorso la mia dieta "massima" ipocalorica raggiunta, era formata da 500gr circa di frutta.
Per essere precisi, 350gr di arance a colazione, 200gr di banane nello spuntino mattutino. Giorni on, totale carbo giornalieri 260gr.
200gr di ananas a colazione, 200gr di mela nello spuntino mattutino, nei giorni off, totale carbo giornalieri 220gr.
Commenta
-
-
dipende a che livello vuoi arrivare,almeno su di me (parlo per bf intorno all 8%) non piu di 1-2 frutti a settimana in ipocalorica spinta.
Commenta
-
-
Una mela ogni due tre giorni tanto per togliermi lo sfizio, preferisco altri carbo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiodipende a che livello vuoi arrivare,almeno su di me (parlo per bf intorno all 8%) non piu di 1-2 frutti a settimana in ipocalorica spinta.
non sarà una dieta super ipocalorica.
Se la seguirò per almeno 2 mesi, così per com'è, mi porterà al fisico asciutto come quello che hai tu in firma, parlo però della seconda immagine, quella centrale.
Solo che l'anno scorso, ho avuto l'impressione, che la frutta abbia fatto ben poco... in termini di energia, di sazietà, di riempimento delle scorte di glicogeno.
Vengo a dire questo per via di alcuni esperimenti fatti prima...
Ora quest'anno, nella dieta più spinta, vorrei portare le proteine anche a 3gr per kilo, anziché le 1,8gr di l'anno scorso... i carbo lasciarli gli stessi, 260 day on, 220 day off, mentre i grassi portarli al 15% delle calorie totali, contro i 25-30% di l'anno scorso...
e, ritornando al tema, la frutta, non mi ispira tanto....
Commenta
-
Commenta