Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perdita ultimi kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ecco...già fare 10 minuti di cardio come riscaldamento...non ha proprio senso inoltre non ha nemmeno senso fare ogni volta 20 minuti di addome (trattalo come gli altri muscoli). Se vuoi fare cardio...fallo post wo per 20-25 minuti...ma tu giochi già a tennis e a calcio...e in teoria potresti benissimo evitare il cardio. In ogni caso...fai troppa roba...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #17
      E questo e' il programma che ho sulla scheda da perfetto ignorante seguo quanto scritto. Dici di modificare un po' quindi?

      E secondo voi dovrei fare meno sport? Personalmente non sono fisicamente stanco sarà che sono non mai stato così in forma e pieno di energie

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Terronio Visualizza Messaggio
        E questo e' il programma che ho sulla scheda da perfetto ignorante seguo quanto scritto. Dici di modificare un po' quindi?

        E secondo voi dovrei fare meno sport? Personalmente non sono fisicamente stanco sarà che sono non mai stato così in forma e pieno di energie
        Nessuno ha detto di fare meno sport, anzi, in questi giorni si tende a fare sempre meno fisicamente (complici anche noi ); semplicemente fare le cose con criterio

        Commenta


          #19
          Servirebbe una foto
          Se hai problemi con la prima colazione potresti prendere le whey appena sveglio (con acqua) e una banana.. eccoti una colazione proteica e leggera
          Se mangi poca carne non è un problema, ci sono tante fonti proteiche, ma personalmente ti sconsiglio di mangiare tutti i giorni tonno in scatola
          Negli allenamenti come ti hanno già detto elimina il cardio pre allenamento e gli addominali.. risparmi tempo ed eviti di ripetere lavori che tanto farai con il calcio e il tennis. dedicati molto alla sala pesi perchè se il muscolo non cresce, quelle pelle moscia che sicuramente vedi non la riempirai mai
          Last edited by Carnage; 05-02-2016, 20:39:23.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Carnage Visualizza Messaggio
            Servirebbe una foto
            Se hai problemi con la prima colazione potresti prendere le whey appena sveglio (con acqua) e una banana.. eccoti una colazione proteica e leggera
            Se mangi poca carne non è un problema, ci sono tante fonti proteiche, ma personalmente ti sconsiglio di mangiare tutti i giorni tonno in scatola
            Negli allenamenti come ti hanno già detto elimina il cardio pre allenamento e gli addominali.. risparmi tempo ed eviti di ripetere lavori che tanto farai con il calcio e il tennis. dedicati molto alla sala pesi perchè se il muscolo non cresce, quelle pelle moscia che sicuramente vedi non la riempirai mai
            Grazie mille per la colazione seguirò il tuo consiglio. Consigli un 30g anche colazione di whey?

            per quanto riguarda la palestra limiterò il cardio magari ad un 20 minuti un paio di volte post allenamento con pesi giusto per fare un po' di fiato diciamo. Ora da lunedì pian piano proverò a mettere in pratica i vostri consigli e vediamo se qualche risultato arriverà. Grazie ancora. Se altri hanno altri consiglio ben vengano un po' di nozioni in più mi farebbero solo comodo

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Terronio Visualizza Messaggio
              Consigli un 30g anche colazione di whey?
              beh le grammature si dovrebbero vedere in base al bisogno giornaliero.. comunque si dai, non di più

              Commenta


                #22
                Facendo così con due dosi di whey al giorno una a colazione e una post allenamento sarebbero 50g di proteine su 120g gli altri 70g penso sia fattibile assumerli via cibo.

                Magari nei giorni senza palestra prendo le whey solo a colazione. Queste in polvere posso assumerle sempre senza dover mai fare periodi di pausa senza problemi giusto?

                Commenta


                  #23
                  E' proprio questa l'utilità degli integratori
                  Nei giorni di non allenamento cerca di mangiare più solido, quindi magari le metti solo la mattina dove hai difficoltà a mangiare
                  Si, no stop, senza problemi

                  Commenta


                    #24
                    Ottimo e si purtroppo ho capito solo in questo periodo come usare gli integratori e che per me risulterebbero fondamentali vista la carenza di proteine nella mia alimentazione. Grazie gentilissimo davvero.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎